Ald-inc.com

Esercizio raccomandato in gravidanza

Esercizio è notevolmente vantaggioso durante la gravidanza per aiutare non solo con i dolori del corpo crescente, ma nel parto pure. Diverse forme di esercizio sono fornite insieme con i risultati che potrete vedere e sentire.

Identificazione

Esercizio fisico può aiutare a prevenire alcuni dei dolori e dolori della gravidanza, ridurre lo stress e aiutare a sviluppare la forza e la resistenza necessaria per gestire il peso in eccesso. La cosa più importante, l'esercizio fisico può aiutare con i rigori fisici del lavoro.

A piedi

A piedi non è solo grande per la gravidanza, è una delle migliori forme di esercizio per chiunque. È facile perché non richiede alcuna attrezzatura, ed è sicuro camminare durante tutti i nove mesi della gravidanza.

Nuoto

Nuoto è l'ideale perché non solo ti dà un buon allenamento cardiovascolare, ma si sente anche senza peso mentre lo fai.

Danza

Danza ottiene il tuo cuore batte forte, e può essere fatto facilmente nel vostro salotto. Evitare salti e salti. Aerobica a basso impatto ambientale è una buona scusa per uscire di casa ed esercizio con gli amici o altre mamme in attesa.

Yoga

Lo yoga aiuta a mantenere il tono muscolare e la flessibilità senza alcun impatto sulle articolazioni. Combinando lo yoga con camminare o nuotare rende per un ottimo allenamento.

Allenamento con i pesi

Allenamento con i pesi aiuta a tonalità e rafforzare i muscoli, ma fate attenzione circa la quantità di peso che state sollevando. Ridurre il peso e aumentare le ripetizioni.