Ald-inc.com

Vinificazione a casa

Vinificazione a casa è un hobby popolare che ha molti appassionati. Casa vinicola offre il birraio la possibilità di sperimentare con diversi tipi di frutta, verdura e fiori insieme con le molte varietà di uve disponibili. Il produttore di vino domestico è consentito con il Federal Bureau of Alcohol, tabacco e armi da fuoco per produrre fino a 200 galloni di vino all'anno per una famiglia con due adulti. Un individuo è limitato a 100 galloni all'anno.

Visita il tuo negozio di birra locale

Città più grandi hanno un negozio di birra che è specializzata in attrezzature per accessori per birra e vino della casa. Il negozio porterà lievito per il vino, kit per renderlo in e in alcuni negozi, vari concentrati per fare vini speciali. Se siete abbastanza fortunati da avere un negozio di birra nella vostra città, è veramente uno-stop shopping per il produttore di vino di casa.

Rendere la propria attrezzatura

Fare vino semplice non è un processo complicato. Attrezzatura molto piccola è necessaria. Per piccole quantità di vino-- cioè, uno o due galloni - una pentola di acciaio inox 12-quart con coperchio può servire come un recipiente di fermentazione. O è possibile utilizzare un secchio di plastica o vetro damigiana o alimentare con un coperchio. È necessario anche un cucchiaio in acciaio inox manico lungo, circa quattro piedi di tubazione di plastica alimentare, un barattolo di quart e un foglio di garza grande abbastanza per coprire l'apertura della vostra imbarcazione della birra. Un lungo pezzo di spago per legare la garza in luogo manterrà il panno di soffiare via la nave. Una volta che il vino ha fermentato, avrete bisogno di bottiglie di plastica o di vetro con tappi a vite per età e conservare il vino. Bottiglie di soda pulito lavoro bene per questo.

Fare il vino

Un vino molto semplice può essere fatto utilizzando quattro lattine di concentrato di succo 100% uve congelate. Questo può essere bianco o succo d'uva. Scongelare il concentrato congelato e versare nel vostro recipiente di fermentazione. In un'altra padella, sciogliere un chilo di zucchero in 1/2 gallone di acqua. Se si esegue questa operazione, a fuoco basso, lo zucchero si dissolverà velocemente. Versare questo zucchero acqua nel recipiente di fermentazione. Mescolare l'acqua concentrato e lo zucchero, mescolare. In una piccola ciotola, mescolare insieme un pacchetto di lievito di vino e 3 cucchiai di zucchero. Versare acqua calda sopra il composto e mescolare. Lasciate il composto di lievito "prova" consentendo il livello nella vaschetta a salire. Si vedrà il lievito comincia a lavorare sulla superficie della miscela. Versare il vaso e mescolare.

Preparare il vino

Inserire un'estremità del tubo alimentare nella miscela di vino, mantenendo alla fine circa uno o due pollici fuori dalla parte inferiore del vaso. Inserire l'altra estremità del tubo in un barattolo di quart-dimensione mezzo pieno d'acqua. Coprire la parte superiore del vaso con una garza. Tenere la garza con il coperchio del recipiente posizionato sulla pentola o secchio leggermente di traverso, o utilizzare la stringa per bloccare la garza in luogo.

Fermentazione e imbottigliamento

Il vino porterà circa tre o quattro settimane in infusione. Come fermenta, l'acqua nel vaso sarà bolla occasionalmente. Quando le bolle si ferma, il vino è fatto. Utilizzare il tubo a sifone il vino in bottiglie. Tappo e conservare in un luogo fresco e buio. Il vino è pronto da bere o può essere invecchiato per fino a due mesi nell'area di memorizzazione selezionato.