Ald-inc.com

Regole basket Iowa Girls'

Sia ragazzi e ragazze squadre giocano a basket a vari livelli in tutto lo stato di Iowa, e ci sono insiemi di regole che governano come giocano il gioco. Pallacanestro delle ragazze Iowa segue le stesse regole di altri campionati di stato della nazione, con alcuni piccoli aggiustamenti che cambiano di anno in anno.

Allenatori seduti

Gli allenatori devono stare seduti durante tutto il corso del gioco quando il pallone è in gioco. Essi possono alzarsi per conferire con i giocatori che sono venuti al loro banco o per aiutare un giocatore che è stato ferito. La regola è stato messo in atto per ridurre la quantità di urlare diretto a funzionari e ridurre intimidazione utilizzati per aiutare a vincere le partite in passato. Gli allenatori che si sono distinti dalle loro panchine saranno avvertiti, dati falli tecnici e successivamente gettati fuori dal gioco, anche se questo è a discrezione dell'arbitro.

Limiti di gioco

Squadre di basket ragazze nello stato di Iowa non possono giocare più di 21 partite a stagione, come per il l'Iowa High School Athletic Association (IAHSAA). Possono giocare tutti i giorni della settimana, e partecipare a tornei fino a tre che coinvolge non più di quattro scuole per ogni torneo. Mentre questi giochi di torneo non contano per loro gioco della lega, contano verso complessive partite a stagione. Squadre occorre tenere in considerazione per i tornei dopo la stagione.

Sei quarti al giorno

Secondo le regole di pallacanestro di Iowa, i giocatori non consentiti di giocare più di sei trimestri al giorno. Queste regole determinano come allenatori organizzare loro roster e quanto tempo i giocatori sono consentiti sul campo nei playoff, quando giochi più spesso vengono riprodotti successivamente. Questa regola vale anche per i giocatori che possono giocare su sia la junior varsity e varsity squadre di basket. Quando due post-stagione giochi si svolgono il sabato, la regola di sei-trimestre sarà revocata.