Ald-inc.com

Piastra metallica fai da te

Piastra metallica fai da te

Una piastra è una griglia di combinazione e una padella. Superficie piana di una piastra è posto sulla cima di una stufa ed è ottimo per fare uova, bacon, pancake e altre fare la colazione. Le piastre possono essere semplice come una padella quadrata o rettangolare con bordi bassi che si siede su uno o due dei vostri bruciatori stufa o una piastra elettrica con numerose impostazioni di temperatura. È necessario seguire pochi semplici passi durante la cottura con una piastra in modo da non bruciare o rovinare il vostro cibo.

Istruzioni

• Collegare la piastra elettrica, o posizionare la piastra tradizionale sopra un bruciatore. È possibile acquistare le piastre dalla maggior parte dei negozi di forniture di cucina.

• Aggiungere burro o olio di cottura sulla superficie della piastra metallica una volta che si riscalda. Ciò manterrà il cibo di attaccarsi e aggiungere qualche sapore supplementare.

• Appoggiare il cibo sulla griglia. Si desidera mantenere la piastra calda. Il cibo avrà più tempo per cuocere su una piastra fredda.

• Capovolgere il cibo ogni pochi minuti. Il cibo assorbirà il burro o l'olio, quindi deve essere spostato una volta ogni tanto in tanto per evitare che si attacchi. Potrebbe richiedere un po' di pratica prima di capire quanto tempo ci vuole per il vostro cibo cucinare su un lato.