Ald-inc.com

Come modificare temporaneamente un indirizzo

Oltre alla possibilità di cambiare il tuo indirizzo definitivamente con l'ufficio postale, è possibile richiedere l'ufficio postale per inoltrare la tua posta se avete intenzione di essere andato su un soggiorno prolungato da casa per due settimane a un anno. La posta verrà inoltrata all'indirizzo temporaneo una volta a settimana lo stesso giorno ogni settimana.

Istruzioni

• Visitare il vostro ufficio postale locale. È non può iscriversi per il servizio di inoltro Premium (PFS) per la vostra posta temporanea online come è possibile quando si cambia indirizzo definitivamente. Si riescono a inviare mail temporaneamente a installazioni militari e altre destinazioni che richiedono una dichiarazione in dogana come il codice postale 969, secondo il sito Web US Postal Service. Indirizzi commerciali e punti di fornitura centralizzato non possono solitamente essere iscritti per questo servizio. PFS non è garantito; è possibile ottenere rimborsi per posta fine.

• Compilare le scartoffie per iscriversi al servizio di inoltro di Premium presso l'ufficio postale. Sarà necessario presentare le informazioni nome e indirizzo. L'ufficio postale non darà il vostro indirizzo temporaneo Mailer.

• Pagare la quota di iscrizione di $15. Ogni costo spedizione settimanale è $13,95. Si deve pagare per tutto il tempo che sarete via quando ti iscrivi utilizzando un check, contanti, carta di credito o di debito.

• Portare due tipi di identificazione con voi quando vi iscrivete. Uno di loro deve avere una foto. Anche portare le prove che si vive all'indirizzo principale.

Consigli & Avvertenze

  • Essere consapevoli del fatto che alcuni tipi di mail richiederà, il destinatario, a pagare per affrancatura supplementare quando essi vengono reindirizzati a voi e che alcuni tipi di posta vengono inoltrati separatamente dal vostro mailing settimanale. Vedere il sito US Post Office per maggiori dettagli.