Ald-inc.com

Come Pop Popcorn in una padella

Come Pop Popcorn in una padella

Popping il tuo popcorn sul fornello in una padella fornisce un'alternativa più sana per il popcorn confezionato microwavable grassi. Controllare la dimensione della porzione quando fai popcorn fatti in casa facendo abbastanza per uno che serve. Controllando la quantità di additivi sul vostro popcorn, è possibile utilizzare il kernel schioccato nel trail mix o palline di popcorn. Stagione il vostro popcorn utilizzando terra cipolla e l'aglio per un ossequio saporito o condire con pepe rosso e sale. Si può anche cospargere di cannella e zucchero per soddisfare il vostro palato dolce.

Istruzioni

• Aggiungere l'olio in una grande padella antiaderente che ha un fondo pesante e un coperchio. Scaldare l'olio sopra il calore medio.

• Versare il mais popping in olio caldo. Scuotere la padella per ricoprire il mais con l'olio. Posizionare il coperchio sulla pentola.

• Consentire il mais per cuocere fino a quando il primo pop del kernel, che dovrebbe prendere circa 5 minuti. Tenere premuto il coperchio e agitare il manico della padella delicatamente due o tre volte in modo che nessuno dei noccioli di attaccare al fondo, che li indurrà a bruciare.

• Lasciare la pentola cuocere fino a quando si sente il popping cominciano a cessare, che dovrebbe prendere circa 1 minuto dopo il popping comincia.

• Sollevare la padella fuori il bruciatore come il popping cessa. Scuotere la padella tenendo premuto il coperchio per 30 secondi mentre è ancora sopra il bruciatore caldo in modo che qualsiasi kernel restante può pop.

• Togliete la padella dal fuoco e togliere il coperchio. Versare il popcorn in una grande ciotola e cospargere di sale fino q.b., se si preferisce, sopra i popcorn caldo in modo che si attacca ai pezzi.