Ald-inc.com

Come fare un rotolo vietnamita di estate (cucina orientale)

Come fare un rotolo vietnamita di estate (cucina orientale)

Le 2008 Olimpiadi di Pechino. Ingredienti e piatti della cucina asiatica sono grande fonte di ispirazione per partito cibi e spuntini serviti intorno alla televisione!

Istruzioni

Come fare un rotolo vietnamita di estate (cucina orientale)

-Ogni carta di riso è imbevuto di acqua tiepida per 10-15 secondi.(Completamente immergere ogni carta di riso in acqua tiepida per 10-15 secondi fino al morbido)-L'immersione rende la carta di riso flessibile così che esso può essere arrotolato.

• -Posare la carta di riso piatto e strato di lattuga, carote tagliuzzate, riso tagliatelle, coriandolo e gamberi a fette.(Rapidamente appoggiare della carta di riso su superficie piana).(Prendere una manciata di lattuga e fare una band vicino il diametro inferiore della carta.)(Top con carote tagliuzzate, coriandolo e spaghetti di riso e poi due gamberi metà piatto sopra la parte superiore.)

• -Rapidamente, ripiegare la carta di riso gli ingredienti. Come si tira, tirare un po' così le verdure stare insieme e rotolano via e ripiegare le estremità!(Piegare il bordo di carta di riso sopra i gamberetti e verdure per coprire completamente, rotolamento lontano dal corpo.)(Come si tira, piegare in entrambi i lati e continuerà fino a quando è completamente rotolato).

Come fare un rotolo vietnamita di estate (cucina orientale)

-Strato su un piatto con salse servite in piatti piccoli per immersione.(2 a 4 porzioni)

Consigli & Avvertenze

  • Queste istruzioni sono per un rotolo di estate vietnamita non fritti.
  • A casa, considerare l'utilizzo di carta di riso per involtini vietnamiti di estate, che vengono mangiati freddi.
  • Carta di riso è una carta traslucida commestibile fatta da un impasto di acqua combinata con l'albedo di un arbusto asiatico chiamato riso – carta pianta o albero.
  • Farina di riso a volte è usato, e alcuni prodotti di carta di riso sono a base di grano, secondo l'etichetta.
  • Carta di riso è disponibile in piccole e grandi, rotonde o quadrate e spessore extra-sottile o regolare. Esso è usato per avvolgere gli alimenti da mangiare come è.
  • Carta di riso è trovato in alcuni supermercati e mercati asiatici.