Ald-inc.com

Fondazione di trucco per la pelle sensibile secca

Fondazione di trucco per la pelle sensibile secca

Fondazione è solitamente l'inizio della vostra routine di trucco. È possibile scegliere diversi tipi di fondazione, come crema, polvere o liquido, e diversi tipi di Fondazione funzionano meglio con alcuni tipi di pelle. Perché la Fondazione va sotto tutti i vostri altri trucco, questo sta davvero per essere la prima cosa direttamente sulla pelle quando si applica il trucco, quindi prendere tempo per considerare che cosa avete bisogno in una fondazione. Si desidera assicurarsi che si sceglie una fondazione che non sta per reagire male con la pelle, ma volete anche provare a trovare uno che in realtà sarà un bene per la vostra pelle.

Fondazione idratante

Se lei soffre di pelle secca, si desidera cercare una fondazione che aiuta a mantenere la pelle idratata tutto il giorno. A volte costosi prodotti in realtà stanno per essere la scelta migliore, perché molti di loro offrono davvero meglio prodotti di valore. È possibile scegliere un fondamento migliore che ha meno sostanze chimiche e un migliore effetto sulla vostra pelle, se si è disposti a spendere i soldi per gli ingredienti migliori. Prova a trovare una formula che ha una consistenza soufflé, che è liscia ed e idratante, senza essere grassa. Se la pelle è piuttosto secca, potresti non essere troppo preoccupato per un prodotto leggermente oleoso, ma l'olio può ostruire i pori e causare breakouts. Marche più economiche possono avere più olio e filler, che può irritare la pelle.

Idratante colorato

Per mantenere la pelle idratata e liscia anche fuori la vostra carnagione con Fondazione, considera un idratante colorato. Creme idratanti colorate saranno mantenere la pelle idratata mentre si dà qualche copertura. Una caratteristica della Fondazione che è particolarmente buono per la pelle sensibile è che ha ingredienti biologici. Alcune sostanze chimiche possono reagire male con la pelle, quindi è molto meno probabile che si avrà reazioni male con un fondamento biologico. Prodotti biologici in generale sono meglio per la vostra pelle pure.

Oil-Free Foundation di schiarimento della pelle

Alcune fondazioni offrono formule per questioni specifiche della pelle, come pelle secca, pelle sensibile, acne o scolorimento. Guarda le formule che sono "oil-free" e hanno proprietà anti-batteriche o antiossidanti. Fondazione con questi ingredienti spesso sono pensati per pelli acneiche e, di conseguenza include alcuni ingredienti che naturalmente aiutano liscio e idratano la pelle. Alcune includono le vitamine A, B, C ed E pure, che mantenere la pelle sana. Quando si sceglie un fondamento per la pelle secca, scegliere qualcosa che è fatto con vitamine, che naturalmente manterrà la vostra pelle più sana e più idratata a lungo termine.

Cyclomethicone

Alcune fondazioni sono gli ingredienti che hanno lo scopo di idratare la pelle. Secondo esperti Edna Sousa di in bestcovery.com, "Cyclomethicone... dona alla pelle quella sensazione di fluidità e protegge da secchezza." Cercare una fondazione con il cyclomethicone in esso per ottenere una pelle morbida che tiene l'umidità meglio. Dopo aver indossato una Fondazione vuole aiutare la vostra pelle per un po', si inizierà a notare la pelle appare e si sente meglio senza il fondamento su. Qualsiasi fondamento con cyclomethicone sta per dare alla vostra pelle che tatto regolare e vi aiuterà a mantenere la pelle dalla disidratazione.

Dimeticone e glicerina

Qualche fondamento contiene dimeticone, che aiuta a rendere la pelle liscia al tatto. Scopri Fondazione che contiene glicerina, che idrata la vostra pelle, pure. Se trovate i due insieme in un unico prodotto, le probabilità sono che hai trovato una fondazione che mantenga la pelle morbida e idratata. Continuare a tenere a mente che tipo di pelle tua hanno, quindi se avete la pelle molto sensibile, tenta di trovare una delicata e forse anche Fondazione organico. Se ottenete sblocchi dalla Fondazione che è troppo grassa o appiccicosa, provare qualcosa che è più leggero e non andare troppo denso.