Ald-inc.com

Che cosa è una setola Dartboard

Quando lo shopping per bersagli per una casa, bar o anche una sala pausa di ufficio, è importante comprendere tutte le diverse opzioni disponibili. Le freccette setola sono la scelta classica, ma pochi individui sanno quello che realmente è, che cosa è fatta su o perché è così utile. Imparare a conoscere il bersaglio di setola aiuterà i consumatori a fare un suono decisione di acquisto, o semplicemente può aiutare gli individui apprezzano l'attrezzatura la prossima volta che sparano un gioco alla buca di abbeveraggio locale.

La setola Dartboard

Un dartboard setola è fatto di fibre di sisal, una fibra dura e rigida, che viene utilizzato in varie altre applicazioni che vanno da roping per freni automotive. Le fibre sono ammassate insieme e compressi e sono conservate in luogo con fascette di acciaio. Dimensioni regolamentari per il gioco delle freccette setola sono 1,5 pollici di spessore e 18 pollici di diametro. Un bersaglio è diviso in 20 sezioni incastrati, numerate da 1 a 20, in genere alternati nella colorazione dal bianco o marrone al nero. La scheda ha un anello esterno vale doppi punti normali, vale la pena un anello interno triple i punti normali e un occhio-tori di due-strato.

Vantaggi di compressione

La compressione delle fibre di sisal nel bersaglio per le freccette setola rendono auto-guarigione, il che significa che quando freccette sono stati rimossi dalla scheda le fibre torna in posizione, lasciando intatto il bersaglio per le freccette. Un dardo che colpisce il bordo temporaneamente divide le fibre apart anziché spingendoli verso l'interno o creare fori nelle fibre stesse. Queste qualità anche tengono il dardo a posto dopo l'impatto, garantendo punteggio corretto e un gioco senza problemi.

Staples e griglie metalliche

Uno dei problemi principali con setola bersagli era la griglia metallica e le graffette metalliche utilizzate per mantenere la griglia a filo contro le fibre di sisal. Tavole di alta qualità oggi sono completamente eliminati i punti metallici e hanno reso le bande della griglia molto più piccolo e meno invadente. Questo migliora segnando il freccette che atterrano vicino i confini delle linee di punti diversi e minimizza anche dorsi di rimbalzo da freccette effettivamente un impatto sul metallo in contrasto con il Consiglio.

Nodor

L'azienda Nodor è il primo ad avere introdotto la setola dartboard composto da fibre di sisal. Questo è stato nel 1930, e la società bagarini essendo "Primo e ancora il migliore" come slogan ufficiale. Nodor inoltre ha condotto il pack con miglioramenti sull'armatura metallica e staples utilizzato al fine di migliorare il gioco globale, funzionalità e punteggio. Nodor, insieme a Winmau e una manciata di altre società, produrre e distribuire oggi bersagli di setole di alta qualità.

Setola Dartboard vs altre opzioni

Per un autentico gioco di freccette, bersaglio per le freccette setola rimane la prima opzione disponibile. Schede di dart elettronico sono comunemente utilizzati e forniscono benefici quali scorekeeping automatica e immediata, così come una varietà di giochi inclusi. Tuttavia, sia le freccette utilizzate e il Consiglio stesso limita la qualità del gioco. Altri materiali possono essere usati per gioco delle freccette tradizionali, ma Setola Dart Boards sono generalmente il più durevole e alta qualità.