Ald-inc.com

Come tagliare un arrosto di filetto di manzo

Come tagliare un arrosto di filetto di manzo

Come uno dei più pregiati tagli di carne, filetto mignon è spesso considerato che un lussuoso trattamento migliore salvato per le occasioni speciali, soprattutto quando di uno budget non permette per il consumo regolare di tali un taglio di manzo di alta qualità. Ma l'ordinamento spilorceria può ancora godere di questo e altri deliziosi tagli di carne, se sanno come tagliare correttamente un filetto di manzo. Con un po' di pratica e la tecnica giusta, il filetto di manzo produce molto di più di quel famoso filetto.

Istruzioni

• Posizionare il filetto sul tagliere con il lato conico della carne alla vostra destra e lato stumped più grande a sinistra. Assicuratevi di che sapere quanto pesa il vostro filetto intero, come vi aiuterà a determinare circa quanto scarto si dovrebbe finire con alla fine. Ad esempio: un filetto di sei libbre dovrebbe produrre circa un chilo di rottami.

• Ridurre la lunghezza del filetto per tagliare la striscia di pollici di manzo conosciuta come la "catena". Questo taglio di carne può essere utile in stufati.

• Ritagliare e tagliare il "orecchio" di tenderloin. L'orecchio si estende dall'estremità della tenderloin ed è circa 10 pollici di lunghezza. Utilizzare le dita per trovare la "cucitura" che separa l'orecchio dal resto del tenderloin, poi tagliate lungo la cucitura. Tagliare l'orecchio di traverso in bistecche circa due pollici di spessore.

• Tagliare e rimuovere i due lobi più piccoli di carne su altro lato dell'estremità del ceppo di tenderloin. Avete un paio di opzioni con questi tagli di carne: È possibile tagliare in bistecche o tagliate più sottili per pan-sear la carne.

• Tagliare la pelle grassa e argento dal resto del tenderloin. Tirare la membrana grassa a partire dalla fine di coda del filetto. Quindi, utilizzare il coltello per bucare la pelle argento e inclinare la lama verso l'alto, rimuovere la membrana di pelle d'argento. Capovolgere il filetto e tagliare qualsiasi grasso rimanente.

• Tagliare l'estremità della coda e il ceppo per lasciare solo la chateaubriand. Affettare il chateaubriand, come pure il culo, in quattro a cinque pollici bistecche. Affettare la coda dal taglio traverso tre quarti della strada attraverso a formare una bistecca. Il tuo bistecche ora possono essere congelati per fino a sei mesi, refrigerati per fino ad una settimana o cotto.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi sempre che il coltello è molto forte. Un affilato coltello garantirà che si ottiene quanto più carne possibile senza sprecare troppo in fase di pelle e grasso di rifilatura.