Ald-inc.com

Come controllare un prurito del cuoio capelluto secco

Secca, prurito cuoio capelluto può essere abbastanza fastidioso, soprattutto durante i mesi invernali o cambiamenti climatici estremi. Casi più gravi possono anche portare a infezioni da graffiare eccessivo. Questa condizione deriva solitamente da una persona seccare il cuoio capelluto dall'uso di asciugatura dei capelli prodotti, cambiamenti di maltempo o dieta impropria. Una persona affetta da una secca, prurito del cuoio capelluto può controllare, trattare e ridurre l'incidenza e la gravità dei sintomi adottando alcuni rituali di cura capelli semplice.

Istruzioni

• Trattare secco, prurito del cuoio capelluto con profondo condizionamento e idratante trattamenti. Utilizzare uno shampoo delicato o Superidratante. Massaggiare il cuoio capelluto per stimolare il flusso di sangue e ossigeno alla zona. Avvolgere la testa con asciugamani caldi, umidi, o utilizzare altri prodotti per capelli base del non-alcool che sono specificamente per cuoio capelluto secco.

• Evitare l'uso di prodotti con la schiumatura agente sodio laureth (o lauryl) solfato (SLS), che si secca il cuoio capelluto, irritare la pelle, capelli offensivi e i follicoli dei capelli, così come striscia gli oli naturali dalla vostra pelle e capelli.

• Utilizzare acqua calda quando la doccia o il bagno. Acqua calda può aggravare i sintomi secca, prurito del cuoio capelluto.

• Uso naturali, oli essenziali per aiutare a lenire la secchezza e prurito. Miscelare 10 gocce di uno di questi oli con uno shampoo che non contengono SLS e lavare i capelli come al solito. Tea tree oil è un anti-infiammatorio, anti-fungina, antibatterico, germicida che stimola il cuoio capelluto, le cellule e i follicoli piliferi. Rosmarino allevia il dolore da estremo prurito e secchezza, come pure aumentando la circolazione del cuoio capelluto. Olio di jojoba idrata e riequilibra il sebo sul cuoio capelluto. Lavanda e rosa aiuta con prurito. Limone aiuta con secchezza e attiva le ghiandole del sebo. Neem aiuta con rossore e prurito è un condizionatore della pelle grande. Provare lo zinco piritione, che naturalmente aiuta con cuoio capelluto itchy, asciutto ed è antibatterico e anti-fungine.

• Capelli risciacquo con camomilla per aiutare con i sintomi. Si tratta di una miscela calmante che calma i sintomi e nutrire i capelli.

• Soak 1/4 di tazza di farina d'avena in una tazza d'acqua per 20 minuti. Mescolare bene prima di sforzare il liquido. Aggiungere cinque gocce di lavanda e rosmarino all'acqua sforzata, lasciare raffreddare, tamponare il cuoio capelluto e risciacquare dopo 10 minuti. Questo è grande per la riduzione e il controllo dei sintomi di prurito.