Ald-inc.com

Cosa vuol dire quando un uovo galleggia quando bollente uova?

Cosa vuol dire quando un uovo galleggia quando bollente uova?

Sapendo perché galleggiante di uova può fare la differenza tra un pasto gustoso e sensazione di malessere. Quando si fa bollire le uova, un uovo che galleggia nella parte superiore della pentola può significare che l'uovo è vecchio.

Motivo

Un uovo diventa vivace quando relativa cellula di aria aumenta significativamente. Secondo il distretto sanitario di Benton Franklin, una volta una gallina ha deposto un uovo, una cellula di aria forme. Come l'uovo matura, la cellula diventa più grande. Una cella grande aria causerà un uovo a galleggiare verso l'alto di una pentola di acqua bollente.

Considerazioni

Anche se un uovo galleggia, può ancora essere sicuro da mangiare. Per garantire che non è andato a male, rompere l'uovo in una ciotola pulita ed esaminare il contenuto per lo scolorimento. Se l'uovo è scolorita o ha un cattivo odore, non si deve mangiare.

Prevenzione

Tempo e temperatura influenzano la qualità di un uovo e se esso galleggerà. Col passare del tempo, diminuisce la qualità del tuorlo e albume. Per ridurre le probabilità di avere uova che galleggiano quando facendoli bollire, refrigerare loro; non lasciare mai le uova a temperatura ambiente per più di due ore.