Ald-inc.com

Consigli e idee per cucinare il tacchino selvatico

Consigli e idee per cucinare il tacchino selvatico

Se voi o un membro della famiglia è un cacciatore, si potrebbe avere la possibilità di cucinare un tacchino selvatico per un incontro o una vacanza. Se sei un fan di carne scura, si può essere interessati a sapere che i tacchini selvatici hanno carne più scuro rispetto ai loro omologhi nazionali. Inoltre, la Turchia selvaggia è più sana di tacchino domestico, con più proteine, meno grasso e meno colesterolo.

Lavaggio e preparazione

Secondo in DivineDinnerParty.com, il modo più semplice e veloce per pulire un wild turkey è quello di saltare le piume e andare dritti alla scuoiatura. Appendere l'uccello dai suoi piedi, separandoli 12 a 18 pollici a parte. Tagliare la coda e le ali. Afferrare la pelle sotto la zona di coda e tirare. Tagliare il collo e la testa. Raggiungere l'interno della Turchia e rimuovere tutti gli organi interni. Se si desidera mantenere la pelle, si avrà a cavalo anziché la pelle. Questo è molto più noioso da fare. In questo caso, scaldare l'uccello in acqua che è 140 gradi Fahrenheit. Coprire l'uccello in acqua per allentare le piume poi coglierlo fuori.

Idee per ricette

Una scelta gustosa cena per coloro che amano i pasti piccanti è Cajun wild turkey. Per rendere questa scelta cena piccante, dovrete pancetta, condimento Cajun, burro, cipolla tritata, olio vegetale, salsa Worcester e petti di tacchino selvatico. Per cucinare questo pasto che sarà necessario friggere e rosolare tutti gli ingredienti in una padella antiaderente. È anche possibile utilizzare il tacchino selvatico come ingrediente in un altro piatto, come la zuppa. È possibile effettuare una zuppa di wild turkey e riso selvatico in un fornello lento o in una pentola. Ingredienti possibili includono: petto di tacchino selvatico (tritato, affettato o intero), spicchi di aglio, cipolle verdi, sedano, riso, peperoni, gamberetti e calce cunei.

Sapore

Se state pensando di cucinare il tacchino selvatico per ospiti, si consiglia di assicurarsi che essi potranno apprezzare il sapore o essere interessati a provarlo. Il sapore di wild turkey è diverso dalla Turchia domestico come ha un "sapore selvatico", che significa che ha un gusto piccante e selvaggio. Assicurarsi di fornire un altro pasto selezione anche nel caso in cui qualcuno non gli piace.

Cottura o frittura

Si può cucinare un tacchino selvatico allo stesso modo si fa un tacchino domestico con gli stessi tempi di cottura in base al peso. Semplicemente fate cuocere in forno. Si può anche friggere il tacchino intero. Potete farcire il tacchino selvatico proprio come si farebbe con una domestica.

Vacanze

Purché si parla ai vostri ospiti prima del tempo, tacchini selvatici sono la scelta ideale per molte feste in quanto forniscono un sacco di carne e può sfamare molte persone. Cucinarla è semplice come l'imbottitura è poi metterlo in forno. Pasqua, Pasqua, matrimoni, festa della mamma, Natale e giorno del ringraziamento sono tutti buoni tempi per fare una festa di tacchino selvatico.