Ald-inc.com

Tipi dei pesci nel mare della Cornovaglia

Tipi dei pesci nel mare della Cornovaglia

La Contea di Cornwall è situato sulla penisola al punto del sud-ovest dell'Inghilterra. È circondato dal mare celtico a ovest e a est il canale della manica. Pesca in mare può essere fatto dalle spiagge o affioramenti rocciosi. Inoltre, una barca può essere noleggiata per pesca d'altura.

Spiaggia pesca

Pesce piatto, Palombo, sgombro e raggi si trovano largo delle spiagge di Costantino, Mawgan Porth, Watergate Bay, Crantock, Holywell, Perranporth, Widemouth Bay, Crooklets, bocca Northcott, Maer, Bude frangiflutti e Crackington Haven.

Pesca della roccia

Pesce piatto, raggi, sgombro e pollock può essere trovato presso Trenance, Trevose, Parco testa, groppe punto ad est di Padstow, Daymar Bay, Godrevy Point, punto di Navax e groppe vicino St Agnes.

Pesca in mare

Da Falmouth, Mevagissey e Looe, barche vi porterà a luoghi ideali per sgombro, sardina, triglia rossa e grigia, pollack, Merluzzi carbonari ling, cod, branzino, fare il broncio, labridi, John Dory, gallinella di merlano, calamari, seppie e gattucci.

Barriera corallina e relitto pesca

Giugno inizia la stagione di grongo Anguilla e squalo. Una grande barca speciale è richiesta, come le anguille possono pesare oltre 100 chili e gli squali in grado di misurare circa 36 piedi. Le anguille piacciono vivere vicino a terreno accidentato, come creano barriere coralline e relitti. Gli squali arrivano in questa zona della costa britannica ogni estate e sono contrassegnati per la ricerca.