Ald-inc.com

Come pesce Bass adattarsi al loro ambiente per bambini

Come pesce Bass adattarsi al loro ambiente per bambini

Bassi pesci vivono in laghi e fiumi, nonché l'acqua salata dell'oceano Atlantico. Molti pescatori tenta di catturare bass di dimensioni dei record e poi rilasciarli in libertà in modo che possono continuare a crescere e a deporre le uova. I pescatori considerano bass pesca una grande sfida, perché non sono facili da catturare. Ciò è a causa loro super adattamenti al loro ambiente di acqua.

Colori mimetici

Bassi sono solitamente scuro, scuro verde o grigio scuro a colori sulla parte superiore, dipendendo dal loro habitat di acqua. Striped bass hanno strisce e macchie marrone scure. Questi colori spenti aiutano si fondono con loro ambienti così possono insidiarsi sulle loro prede e nascondersi dai predatori più facilmente. Questo adattamento rende difficile avvistarli da barche da pesca, soprattutto se sono giù vicino al fondo del lago dove loro piace stare.

Nuotatori forti

Pesce Bass hanno corpi allungati con forte, spinosi pinne e coda biforcuta che li aiutino a nuotata velocemente. Essi possono sorprendere loro prede ignare di molleggio su di loro a quasi 12 km/h. Non possono nuotare velocemente per lunghi periodi, ma possono nuotare per lunghe distanze. Striped bass vive nell'Oceano Atlantico nuotare i fiumi a cale e altre aree protette per deporre le uova. Il basso bambino impara dal momento in cui che essi hanno appena nati che deve continuare a muoversi o essere mangiati dai predatori.

Ganasce ad angolari

Le ganasce su un pesce d'acqua dolce bass sono angolate verso il cielo. La mascella inferiore è anche più lunga della mascella superiore. Questi adattamenti consentono un basso raccogliere facilmente preda sopra di esso come piccoli pesciolini e insetti che piacciono nuotare vicino alla superficie dell'acqua. Quando è fatto scavare preda, il basso torna al suo luogo di riposo sicuro vicino al fondo del lago o del fiume.

Le orecchie e gli occhi buoni

Basso hanno grandi occhi con sharp vista che li aiutino a individuare prede nelle acque torbide di laghi e fiumi, così come la luce fioca nelle profondità dell'oceano Atlantico. Basso può anche sentire rumori. Si può intuire la più piccola vibrazione da una barca da pesca trasferirsi sul lago il slam di un tackle box sulla barca. Basso cerca rifugio in acqua più profonda quando sentono rumori improvvisi non conosce come questi. Si tratta di un altro adattamento al loro ambiente che rende difficile prendere pesci bassi.