Ald-inc.com

Formazione per i portieri

Formazione per i portieri

Il portiere è l'ultimo difensore su un campo di calcio e spesso l'unico ostacolo che rimane tra un attaccante di opposizione e la parte posteriore della rete. Non solo è il suo lavoro per salvare scatti e prevenire gol essendo subiti, egli deve anche organizzare la sua difesa attraverso la comunicazione vocale, creare opportunità d'attacca da una distribuzione efficace e salto ai piedi di un utente malintenzionato per spazzare via le opportunità di tiro. Queste abilità possono essere affinate attraverso una formazione rigorosa e spesso ripetitiva.

Testa/Catch

Per un portiere, avere riflessi ultra-sharp è che un must assoluto. Mentre custodi naturali nascerà con questi riflessi, essi possono anche essere affinati utilizzando esercizi di allenamento. Stare due custodi opposte tra di loro con voi tra di loro. Buttare la palla alternativamente a ciascun detentore gridando, "testa" o "cattura" al comando che il custode deve o testa la palla torna a voi o prenderlo e gettare di nuovo. Velocità fino a un aumento della difficoltà o giocare opposti per testare le loro reazioni ancor più; ad esempio, se tu gridi "cattura" essi devono invece testa la palla torna a voi e viceversa.

Mani forti

Il calore di un gioco, uno sforzo di risparmio su obiettivo può essere solo metà del lavoro fatta. Molti allevatori saranno parare il colpo originale sul piede di un opposte in avanti che può toccare facilmente in. Un esercizio di costruire mani più forti migliorerà mano posizionamento sulla palla e fare il tuo guardiano più probabile tenere palla. Chiedi il tuo guardiano di fare un sit up tenendo la palla---come egli porta il suo corpo verticale egli deve tenere fuori la palla, che è quindi cercare di calciare. Il portiere deve essere in grado di tenere sulla palla senza perderlo se esso tiene fortemente e correttamente.

Esercizi di agilità

Se un portiere deve eccellere veramente, egli deve essere estremamente agile. Saltando da una posizione diritta per raggiungere una palla che è forse otto a 10 piedi di distanza e che viaggiano ad una velocità non è facile e deve essere lavorato a. Chiedi il tuo guardiano per lanciare la palla più in alto che egli può, poi accovacciatevi, mentire sulla sua schiena, diffondere le braccia fuori piatto sul pavimento e poi balzare in piedi e prendere la palla prima il secondo rimbalzo. Se questo è troppo facile per lui, chiedergli di mentire sulla sua parte anteriore e poi saltare su.

Gioco del calcio di angolo

Il gioco di calcio d'angolo è giocato su un campo ridotto con due squadre di quattro giocatori di movimento e due portieri. Quattro giocatori su entrambi i lati attendere dietro le quinte pronti a sostituire su un giocatore quando la palla va fuori gioco. Quando una palla va fuori gioco, la squadra che ha il possesso arriva a prendere un calcio d'angolo, al punto che il portiere difendente deve rapidamente organizzare la sua area e difenderla. Questo esercizio aiuta a tutti i giocatori ottenere alle prese con un gioco veloce, mentre dando il custode la fiducia necessaria per organizzare la sua difesa e la sua area di comando con successo.