Ald-inc.com

Come sostituire tavole marci in un camper

Come sostituire tavole marci in un camper

Camper sono costruiti per resistere a condizioni meteo più. Tuttavia con l'esposizione prolungata a madre natura, pavimenti in legno possono cominciare a marcire fuori e dovranno essere sostituito. Sostituzione pedane che stanno iniziando a marcire non solo prolungare la vita del tuo camper, protegge l'interno del camper e prevenire eventuali infortuni dovrebbero le tavole dissolversi completamente.

Istruzioni

• Rimuovere gli arredi e i mobili dall'interno del camper. Una volta che tutti gli arredi sono stati rimossi, sollevare il tappeto o vinile pavimento interno. Ispezionare il tappeto e determinare se deve essere sostituito pure.

• Tagliare le tavole di pavimento marcio con un seghetto o alternativo sega per rimuovere le tavole del pavimento da camper. Se il danno è limitato ad una piccola area, tagliare solo la zona danneggiata. Se le schede sono completamente marce è necessario rimuoverle tutte. Rimuovere qualsiasi isolamento anche danneggiato. Lasciare l'area asciugare se è ancora umido.

• Installare pastiglie di isolamento tra le travi del pavimento per fornire un maggiore livello di ritenzione del calore all'interno del camper. Misurare e tagliare le lunghezze di compensato per inserire nella zona è stato rimosso le tavole di pavimento marcito da.

• Posare il compensato contro le travi sotto e avvitarli in posizione utilizzando un cacciavite di potenza e viti da legno. Sostituire la pavimentazione di interna con pavimenti in moquette o in vinile nuovo e il tuo camper è pronto per un'altra stagione.