Ald-inc.com

Cornrow Mohawk Hairstyles

Cornrow Mohawk Hairstyles

Anche se sono completamente diversi tagli di capelli, combinando cornrows e trecce con un'acconciatura Mohawk ha l'effetto di produrre un look davvero martellato, vibrante e grassetto. Ci sono un paio di variazioni su questo tipo di acconciatura; si potrebbe optare per treccia e fila ai lati della testa si prima sbuffando fino un Mohawk Afro o si potrebbe provare a intrecciare i Mohawk stessa. In entrambi i casi, il tuo look è sicuro di essere audace, coraggioso e..--la cosa più importante..--elegante.

Mohawk con i lati Cornrow

Intrecciatura cornrows in entrambi i lati della testa è un ottimo modo per evitare di rasatura fuori dei vostri capelli. Perché Acconciature Mohawk tradizionali richiedono i lati e basette super breve, ci vuole un sacco di pianificazione e di coraggio a clip fuori le ciocche molto amato. In questo modo, è possibile mantenere la lunghezza dei vostri capelli ma treccia in modo tale che rimanga breve e accentua il Mohawk. La chiave per questo look è quello di ottenere lo stilista Braid i capelli verso l'alto nella linea centrale che divide la testa in posizione verticale; facendo così si riunirà i capelli rimanenti nella zona della testa dove si può sperimentare con il Mohawk. Per esempio, si potrebbe provare l'effetto crespo e arricciare i capelli in un Afro-Mohawk o..--se i capelli sono naturalmente dritti..--si potrebbe provare gelificante i capelli in un'onda verticale, appuntita. Intrecciare i capelli in treccine come questo è estremamente difficile quando non sai cosa stai facendo..--di conseguenza, vedere uno specialista di stile che può sembrare la rendono il look professionale, pulito e dritto.

Anteriore-intrecciato Mohawks

Anteriore-intrecciato Mohawk sono essenzialmente uno cornrow ampio e sciolto. Lo scopo dello stile è quello di tirare i capelli e in avanti sopra la fronte di inizio sul retro della testa. I capelli hanno bisogno di essere particolarmente stretto e vicino al cuoio capelluto alla nuca del collo e quindi deve gradualmente allentare e tirare lontano dal cuoio capelluto in quanto si tratta verso la parte anteriore. L'effetto dovrebbe essere simile una pinna di dissolvenza o di un'onda che aumenta di dimensioni dal retro. La parte anteriore del cornrow Mohawk è interamente a voi: per uno stile più bohemien si potrebbe indietro-pettine i capelli in frangetta o utilizzare il prodotto per spingere i capelli verso l'esterno come un corno o della punta. Tuttavia, quando a dondolo questo stile sarà necessario radere qualsiasi capelli più corti in eccesso sopra le orecchie e le basette, perché i capelli non sarà abbastanza a lungo a treccia in un cornrow.

Il Mohawk

I Mohawk stessa è uno stile cultura che contiene un sacco di storia. Il termine Mohawk è preso dalla Nazione Mohawk di nativi americani che occupavano la Valle Mohawk a upstate New York. Gli storici hanno anche scoperto Mohawk tagli di capelli alla storica scavare siti, ad esempio l'uomo di Clonycavan 2.000-anno-vecchio scoperto a Dublino, in Irlanda, era sportivo stile Mohawk con resina naturale e oli vegetali. Anche i cosacchi ucraini lascerebbe una lunga striscia di Mohawk quando andare in guerra nel tentativo di intimidire i loro nemici.