Ald-inc.com

Come trovare e utilizzare una frequenza cardiaca Target per esercizio

Come trovare e utilizzare una frequenza cardiaca Target per esercizio

Tutti sanno che l'esercizio è buono per il corpo, ma non tutti sanno quanto sia difficile dovrebbe essere esercizio durante ogni allenamento. Conoscere la vostra frequenza cardiaca prende il congetture di esercizio. Scopri come trovare e utilizzare una frequenza cardiaca target per esercizio.

Istruzioni

• In primo luogo trovare la frequenza cardiaca a riposo. Questo numero non si utilizzerà nell'equazione successiva, ma è bene sapere come prendere la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico, e non fa male sapere che cosa è la frequenza cardiaca a riposo, neanche. È possibile trovare il polso tua carotide del collo o sulla vostra arteria radiale nel polso. Contare i battiti per 10 secondi e moltiplicare quel numero per 6 per scoprire quanti battiti cardiaci avete al minuto.

• Avanti che hai bisogno di trovare la frequenza cardiaca massima. Questo può essere trovato collegando i numeri appropriati a questa equazione: 220 - età = frequenza cardiaca massima. Ad esempio, se sei 35, la frequenza cardiaca sarà 185 battiti al minuto. Questo non è il tasso al quale dovrebbe esercitare..--questo numero semplicemente ti aiuta a trovare la vostra frequenza cardiaca, uno si dovrebbe esercitare presso.

• Trovare la frequenza cardiaca target calcolando 65-75% della frequenza cardiaca massima. Ad esempio, si dovrebbe essere esercitando al 65 per cento al 75 per cento della frequenza cardiaca massima, quindi se siete 35, devi moltiplicare 185 da 0.65 e 0.75 rispettivamente. La frequenza cardiaca target sarebbe quindi tra 120 battiti al minuto e 139 battiti al minuto. Qualcosa di più di tale importo e si starà lavorando troppo duro. L'esercizio all'interno di 50% e 75% della massima frequenza cardiaca, per le persone più sane, è raccomandato dall'associazione americana del cuore.

• Si dovrebbe esercitare entro l'intervallo di frequenza cardiaca target per 30-60 minuti, tre a cinque volte a settimana per ottenere i migliori risultati di perdita di peso.