Ald-inc.com

Come usare il miele su dreadlocks

Come usare il miele su dreadlocks

I dreadlocks, noto anche come dreadlocks o locs, è un'acconciatura che separa i capelli in piccole sezioni contorti. Occasionalmente, i dreadlocks dovrà essere retwisted modo essi mantengono la loro forma, e che rappresenta un'opportunità per shampoo e loro anche. Miele mescolato con il limone si terrà dreadlocks a posto come si torcere loro. È un modo naturale ed economico per tenere i dreadlocks in cerca del loro meglio.

Istruzioni

• Lavare il tuo dreadlocks con uno shampoo detossinante per rimuovere l'accumulo e lo sporco in eccesso. Condizione i vostri capelli alle estremità. Delicatamente asciugamano asciutto e posto l'asciugamano intorno le spalle per proteggere i vostri vestiti come si lavora.

• Mix insieme tre parti di miele per un parte limone succo in una piccola tazza. Non serve molto per cominciare e la consistenza del miele deve essere sottile, dopo aver aggiunto il succo di limone. Miscelare la soluzione con le dita.

• Prendere uno dei vostri dreadlocks e mettere una piccola noce di mescolare il miele su di esso. Iniziare il loc, lavorando la miscela del miele nei capelli come torsione di torsione. Assicurarsi che i capelli sono ancora umidi, quando si esegue questa operazione. Quando hai completato torcendo il loc, solo le dita devono essere appiccicose, non i capelli.

• Pin tuoi dreadlock contorto up sulla tua testa, fissandolo con una piccola clip di metallo. Continuare questo processo su tutti i tuoi locs. Se i capelli sembra asciutto, spruzzarlo con acqua come lei go. Questo mantiene i capelli dall'ottenere troppo appiccicoso e aiuta quando si formano i dreadlock retwisted.

• Sbloccare tutti i vostri dreadlocks e sedersi sotto un asciugacapelli con cappuccio per 30 minuti o utilizzare un essiccatore palmare, impostare su fuoco basso. Si può anche lasciare il tuo capelli aria a secco. Dopo i capelli sono completamente asciutti, si noterà che il miele lo fa brillare.

Consigli & Avvertenze

  • Il tempo trascorso sotto l'essiccatore legherà il miele al capello, rendendolo barlume ed eliminando ogni traccia di viscosità.