Ald-inc.com

Come proteggere il martello le dita dei piedi in scarpe a tacco alto

Come proteggere il martello le dita dei piedi in scarpe a tacco alto

Deformità di punta, come dito a martello, può smorzare il divertimento di indossare tacchi alti. Oltre l'imbarazzo di visualizzazione piegato, a volte callose, dita dei piedi; tacco-portatori possono sperimentare punta e piede dolore, troppo. Non è necessario il commercio i talloni preferiti, ma è necessario adottare precauzioni per proteggere le dita dei piedi. Prodotti speciali piedi e scarpa corretto dimensionamento può portare qualche sollievo. Se peggiora la sua condizione di punta o hai difficoltà a indossare i tacchi, si dovrebbe consultare un podologo per suggerimenti per la correzione.

Istruzioni

• Scarpe di acquisto abbastanza grande da ospitare il dito del piede. I tacchi alti che sono troppo brevi o troppo stretto può peggiorare il problema. Cerchi scarpe che hanno una casella di punta larga e un buon supporto di arco. Si dovrebbe evitare l'acquisto di scarpe che sono estremamente alte. Prova le scarpe prima di prendere casa.

• Coprire il giunto di punta rialzata con una pelle tonica, insensibile rilievo del feltro. Questo proteggerà la pelle di punta mentre si indossano i tacchi.

• Indossare un regolatore di punta martello con le scarpe. È possibile acquistare regolatori presso un negozio di scarpe o una farmacia. In alcuni casi, potrebbe essere necessario consultare un medico per un regolatore su misura.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete una lunga passeggiata o andare al lavoro, indossare scarpe comode. Mettere sui talloni quando si arriva lì e rimuoverli, non appena è possibile.
  • Esercitare le dita dei piedi prima di indossare tacchi alti. Con la costruzione dei muscoli di punta, si può alleviare un po' il dolore.