Ald-inc.com

Ciò che indossi in piedi

Ciò che indossi in piedi

Gli esseri umani hanno indossato le cose sui loro piedi fin dai tempi degli antichi egizi. Persone indossano le cose sui loro piedi per molte ragioni diverse, tra cui comfort, moda e protezione. A volte le cose sono indossate sui piedi per partecipare a una specifica attività come lo sport o la danza. Ci sono molti tipi di cose che possono essere indossati sul piede tra cui scarpe, calze, calzetteria, attrezzature sportive e gioielli.

Scarpe

Ci sono diversi tipi di scarpe per ogni stagione, occasione e stile personale. Alcuni stili di scarpe sono indossati da uomini e donne come zoccoli, scarpe da ginnastica, sandali, espadrillas, stivali, Pantofole, mocassini e infradito, mentre altri sono specifici di genere. Tipi di scarpe da donna tacco alto scarpe e altri stili come muli, ballerine, zeppe e sling back. Diverse varietà di scarpe da uomo includono mocassini, francesine, Monaco-cinghie e bluchers.

Calzini e calze

Calzini sono indossati da uomini e donne per mantenere i piedi caldi, assorbendo il sudore prodotto da piedi e prevenire vesciche. Calze sono disponibili in vari materiali, lunghezze, spessori, colori e modelli per soddisfare le diverse occasioni e attività, tra cui per lo sport, scuola e lavoro. Calzetteria è indossato su piedi e gambe, generalmente dalle donne. Stili di maglieria sono collant, gambaletti, calze e autoreggenti. Calzetteria possa essere classificato anche dal diverso tipo di tessuto da che è o funzione che serve come cesoie, coprenti, Esegui-resistente, supporto, controllo top e maternità.

Attrezzature sportive

A differenza dei pattini di vestito, sportive calzature si differenzia dalla funzione piuttosto che stile. Questo tipo di calzature è stato progettato per migliorare le prestazioni e fornire supporto e protezione durante la partecipazione a uno sport specifico. Alcuni esempi dei diversi tipi di calzature utilizzati dagli atleti sono alette di nuotata, traccia picchi, bowling scarpe, scarponi, arrampicata scarpe, pattini, scarpe da golf, scarponi, racchette da neve, nonché scarpe da punta e tocca scarpe usate nel ballo.

Gioielli

Alcune donne amano indossare gioielli per accentuare e attirare l'attenzione ai loro piedi. Anelli della punta sono state diffuse in moda occidentale nel tardo 1990, ma sono stati indossati da donne indù per secoli per indicare che sono sposati. Cavigliere sono come braccialetti indossati sul polso, ma invece sono indossati intorno alla caviglia. A piedi nudi sandali sono un pezzo di gioielleria che è come un anello di punta e cavigliera Unito tra loro da una catena, perline o altre decorazioni in esecuzione attraverso la parte superiore del piede.