Ald-inc.com

Come creare capelli piumato

Come creare capelli piumato

Piumato capelli è diventato un taglio di capelli che tutti volevano la prima volta al pubblico americano guardato Farrah Fawcett toss chioma a strati sopra la sua spalla. Questo taglio di capelli morbido, corposi, può ancora girare la testa oggi. Con un taglio a strati, raggiungimento di un taglio di capelli piumato è possibile. Utilizzando alcune tecniche, è possibile creare un look che renderebbe la celebrità di Hollywood invidioso.

Istruzioni

• Avvolgere sezioni verticali di capelli intorno a rulli caldi o un ferro arricciacapelli. Arrotolare i capelli da davanti a dietro, creare riccioli di botte. Spruzzare i riccioli con lacca per capelli. Spazzolare delicatamente i riccioli dopo che si asciuga la lacca per capelli.

• Prendere una fetta verticale di inizio dei capelli dove si desidera lo stile piumato alla fine, solitamente appena dietro l'orecchio. Avvolgere i capelli intorno una spazzola rotonda da davanti a dietro. Soffiare aria calda i capelli sull'inizio di pennello alle radici. Far scorrere i capelli attraverso il pennello durante il rotolamento la spazzola verso la parte posteriore della testa. Soffiare con aria calda sui capelli continuamente per sigillare i follicoli e creare il corpo.

• Lavarsi e asciugarsi sezioni verticali di capelli, lavorando dal retro della testa alla parte anteriore. Pongono ogni nuovo strato di piume capelli sopra i capelli ultimo, creando impilati, piumato. Tenere lo stile con una buona quantità di lacca per capelli, mousse spray o gel spray.