Ald-inc.com

Come fare un pontone di schiuma

Come fare un pontone di schiuma

Pontoni sono il metodo di alcune barche di galleggiamento. Se si sta effettuando la propria barca o anche una barca giocattolo, questo progetto potrebbe essere tempo e risparmiare denaro sull'acquisto di prodotti pontoni. La schiuma è un utile materiale galleggiante che può essere modellato e ridimensionato di progetto specifico. Il processo è abbastanza semplice. Pertanto, qualsiasi generatore di inizio può realizzare questo progetto in tempi abbastanza brevi e con pochi strumenti.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza della vostra barca. Conoscendo queste dimensioni vi permetterà per voi calcolare le dimensioni necessarie per il vostro pontoni. In genere, pontoni sedersi su dei bordi laterali — dritta o sinistra a destra e porta — della barca e bastone fuori da sotto la parte anteriore, o la prua della barca. L'importo che sporge dalla prua della barca e la larghezza di pontoni dipenderà la dimensione della vostra barca. Avrete bisogno abbastanza schiuma per mantenere la barca a galla ed equilibrato. Non ci sono nessun Dimensioni set necessari per un pontone.

• Contrassegnare le misurazioni della lunghezza della barca sui pezzi cilindrici schiuma con pennarello. Fare un ulteriore segno ulteriormente lungo la schiuma secondo quanto sarà necessario sporgere dalla prua della barca. Questo dipenderà la lunghezza della vostra barca.

• Tagliare la schiuma alla seconda boa con una sega a mano o seghetto. Questo vi darà una lunghezza di schiuma che corrono lungo tutto il lato della barca più alcuni che sporgerà dalla prua della barca.

• Forma della zona dal primo marchio effettuata nel passaggio tre alla fine tagliata della schiuma in un punto con carta vetrata o una lama di rasoio/shaper. Il punto dovrebbe affrontare il front-end del pontone e gancio leggermente verso l'alto. Questa forma impedirà la parte anteriore del pontone da diventare catturati in scia, o le onde e immersioni subacquee in avanti, noto anche come passo tirando.

Consigli & Avvertenze

  • Schiuma è impermeabile e non devono pertanto qualsiasi speciale rivestimento impermeabile. Tuttavia, ammaccature e ammaccature facilmente, quindi si potrebbe considerare mettendo un guscio di plastica sopra la schiuma.
  • Evitare la pittura la schiuma, soprattutto con la vernice spray, perché si deteriorerà la schiuma, facendolo sciogliere rapidamente.