Ald-inc.com

Informazioni nutrizionali per imitazione di Estratto di vaniglia

Estratto di vaniglia imitazione fatta con vaniglia sintetica, che è stata creata dal glicoside nell'alburno delle conifere o dagli estratti del carbone. Mentre è simile nel gusto e nell'aroma puro estratto di vaniglia, Estratto di vaniglia imitazione lascia un retrogusto amaro e non ha abbastanza il calcio stesso piccante. Poiché vaniglia è considerata una spezia, Estratto di vaniglia imitazione ha circa lo stesso contenuto nutrizionale come altre spezie.

Vanilla offre aroma e aroma sottile

Calorie

Come la maggior parte delle spezie, Estratto di vaniglia imitazione contiene senza calorie e, quindi, senza le calorie da grassi. Perché il sapore e l'aroma sono usati come accenti, viene consumato in piccole quantità, pure, mantenendo qualsiasi accumulo di calorie a un minimo.

Grasso

Un baccello di vaniglia è il frutto singolo da un fiore di una vigna dell'orchidea. Come tale, esso non contiene grassi. Imitazione di Estratto di vaniglia contiene in genere vanillina---uno dei più di 170 componenti aromatici in una vaniglia bean--- e anche non contiene grassi.

Sodio

Maggior parte delle formulazioni di Estratto di vaniglia imitazione non contengono sale e sono privo di sodio.

Carboidrati totali

Imitazione di Estratto di vaniglia non contiene carboidrati. Inoltre non offre i vantaggi di fibra dietetica.

Proteina

Nessuna proteina si trova in imitazione di Estratto di vaniglia.