Ald-inc.com

Come tingere la glassa fondente

Come tingere la glassa fondente

La finitura liscia, colorata di fondente è una gran parte di ciò che rende decorativo, tema e torte nuziali visivamente accattivante. A differenza di altri tipi di glassa, fondente è sufficientemente flessibile per muffa intorno torte di diverse forme e dimensioni ed è utile nella creazione di elementi decorativi come fiori, foglie ed archi. Quando si utilizza del fondente per decorare una torta a casa, è possibile aggiungere o creare il colore della vostra scelta applicando colorante per la glassa. Di colorazione te, è possibile abbinare la tonalità perfettamente ad un vestito, fiore o qualsiasi oggetto di significato che si vuole, purché si utilizza la tecnica giusta.

Istruzioni

• Impastare solo abbastanza per coprire una torta singola o una piccola quantità di fondente. Lavorare la glassa fino a quando fa caldo e flessibile prima di distribuirlo in una palla.

• Tirare un paio di guanti di sicurezza alimentare per mantenere le mani senza macchia mentre colorare il fondente.

• Immergere uno stuzzicadenti nel colore concentrato glassa di vostra scelta. Immediatamente posto 2 a 4 punti di colore direttamente sulla vostra sfera di fondente.

• Impastare la palla di fondente e colore fino a quando è miscelato in modo uniforme.

• Aggiungere più colore 1 puntino alla volta per ottenere la sfumatura desiderata. Se si utilizza più di 1 colore, aggiungere un puntino di colore appropriato fino a raggiungere il colore giusto.