Ald-inc.com

Calde idee per capelli evidenziato

Capelli evidenziato sono un tipo comune di colorazione dei capelli. Spesso è più semplice di un cambiamento di colore dei capelli e richiede meno impegno. Dimensione di crea e aggiunge un po' di "grinta" a qualsiasi acconciatura. A seconda della evidenziazione di colore e dimensione, si può ottenere un look che è molto sottile e moderata, o accattivante e audace. Utilizzando i punti salienti, ci sono un sacco di modi per ottenere uno stile di capelli caldo.

Multicolore

Utilizzando diverse tonalità di punti salienti può creare un look che è molto naturale, a seconda della tonalità e larghezze dei momenti salienti utilizzati. Se i punti salienti diventano gradualmente più scuri verso le punte dei capelli, questo sarà imitare il modo capelli naturalmente sono evidenziato dal sole. Per un look che è più creativo, invertire questa: alle radici utilizzare la tonalità più scura, con capelli chiari alle estremità.

Un più audace assumere stili multicolori è ombre capelli colore evidenzia. Ombre è quando vengono miscelati i colori in a vicenda con un colore vicino l'attaccatura dei capelli, un altro a metà e un terzo alle estremità.

Testurizzato

Capelli texturizzato, in generale, sono un look audace quando accoppiato con punti culminanti anche sottili. Aggiunta di strati di qualsiasi acconciatura è un modo per creare dimensione e punti salienti fanno la stessa cosa per lo stile. Più comunemente, punti salienti vengono inseriti solo sullo strato superiore dei capelli. Quando un taglio di capelli è altamente strutturata, gli strati più bassi possono essere molto visibili e colore dovrebbe aggiungersi su quegli strati pure.

La struttura dei capelli "piecey", se Ricci, mossi o lisci, è amplificata dai punti di forza. Capelli ricci hanno volume e texture---aggiunta di punti salienti di un stile riccio metterà in risalto questi tratti. Come con i capelli dritti, il colore può essere aggiunto direttamente su riccioli specifici, come quelli sulle tempie o quelli sul livello medio dei capelli.

Morettina

L'arte dei punti salienti capelli bruna sta sviluppando in molti modi. Molte nuove opzioni sono disponibili per coloro che cercano un netto contrasto dal loro colore base dei capelli, o per coloro che desiderano solo per aggiungere un po' di luccichio supplementare. "Mancia" è quando sottile quantità di qualsiasi colore o più colori, vengono applicate a solo le punte di fondo dei capelli. La "puzzola" è quando un'oversize striscia di colore viene aggiunto alla cima dei capelli. Contrariamente al nome di questo tipo di evidenziazione, non è necessario che il colore di evidenziazione utilizzato contrastano drammaticamente il colore base dei capelli. Per capelli neri, marrone scuro o blu potrebbe funzionare. Per marrone o rosso, provare una tonalità leggermente più chiara dello stesso colore.