Ald-inc.com

Come utilizzare Gel sbiancante denti

Come utilizzare Gel sbiancante denti

Quasi tutti i supermercati trasporta i denti che imbiancano i prodotti, ma spesso i denti che imbiancano gel e una coppia di denti che imbiancano vassoi dare i migliori risultati. Oltre a lavarsi i denti ogni giorno, filo interdentale e collutorio, ci sono alcuni semplici passaggi che massimizzare la vostra esperienza di sbiancamento e darti qualcosa per cui sorridere.

Istruzioni

Utilizzare Gel sbiancante denti

• Poiché i massimi risultati provengono dal usando i vassoi di misura, sia di ottenere una coppia da un dentista locale, ordinare da una società di Internet o acquistare un boccaglio di plastica che può essere bollito e modellato per i vostri denti. Naturalmente l'ex fornirà risultati più rapidi, ma quest'ultima, in definitiva, si adopererà per sbiancare i denti anche. L'obiettivo è di avere la candeggina direttamente sui denti. Il contatto diretto della superficie del dente per la candeggina rende i denti più luminoso.

• Sbiancamento gel possa essere acquistati presso un dentista locale, ma molti dentisti venderà solo candeggina per i clienti che hanno già acquistato sbiancamento vassoi. Se hai acquistato i vassoi su Internet o su un mercato, è inoltre possibile acquistare candeggina da tali aziende. Supermercati ora vendono i denti di buona qualità Sbiancamento siringhe, ma fate attenzione e fanno il vostro lavoro. Non tutti i gel sbiancante è efficace.

• È importante per assicurarsi che i vassoi sono montato i denti di forma e sono tagliati intorno alla linea di dente modo nessuna parte del vassoio si estende sulle gengive. Anche la più lieve candeggina può irritare le gengive se lasciato a lungo abbastanza. Anche se la maggior parte delle marche più recenti di denti candeggina sono concentrata e richiedono solo poche ore di sbiancamento tempo ogni giorno, alcuni gel sbiancante può essere indossato durante la notte. Se le gengive sono esposti per la candeggina per troppo tempo, possono verificarsi danni temporanei gum. Tuttavia, una volta che smetti di imbianchimento, le gengive guarirà.

• Quando un sbiancamento gel e la scelta è importante prestare attenzione alla percentuale contrassegnato sul tubo. Una percentuale ottimale è di 16 per cento. Qualche candeggina viene più basso come 10 per cento. Questa candeggina solitamente richiede più tempo per sbiancare i denti e. Candeggina che arriva al 20 per cento o superiore è molto forte e può causare la sensibilità dei denti.

• Alcune persone piace bleach un arco prima e poi l'altro. In questo modo possono confrontare il colore di ogni arco di vedere meglio i risultati. Lo sbiancamento di entrambe le arcate allo stesso tempo naturalmente è anche un'opzione. Ad ogni modo, se avete abbastanza candeggina in ogni spazio del dente e si indossano i vassoi per la quantità consigliata di tempo, si avrà un sorriso più bianco e più luminoso, purché la candeggina che si acquista è un marchio testato e consigliato.

Consigli & Avvertenze

  • Ogni spazio di dente sul vassoio d'imbianchimento dovrebbe avere un ovale a forma di pisello goccia di candeggina. Prendendo un vassoio in una mano e la siringa di candeggina in altro, applicare una goccia di candeggina in uno spazio di dente, poi prendete la punta della siringa e sparso la candeggina l'area. Non deve coprire l'intero spazio perché quando il vassoio viene applicato, il gel si sparse fuori. Se si applica troppa candeggina trasudano si fuori la parte superiore. Per capire quanta candeggina hai veramente bisogno è una procedura di prova-e-errore. Dopo il primo giorno di utilizzo, si avrà una migliore idea della quantità di candeggina necessario.
  • Essere consapevoli di sbiancamento dentale prodotti che non funzionano. Se l'acquisto di candeggina su Internet, leggere le testimonianze. Se nessuno è offerto di parlare con l'azienda e chiedere referenze. Maggior parte dei denti sbiancamento gel che vengono acquistati da un dentista o un azienda dentale Internet sono solitamente prodotti di qualità e può essere considerato attendibile. Essere più cauto di quei prodotti acquistati dal mercato.
  • Essere consapevoli della sensibilità dentale possibile da una più forte, più potente candeggina o uso prolungato. Dolore acuto intenso come una corrente elettrica attraverso i denti è il modo migliore per descrivere la sensazione. La sensibilità dentale può essere eliminata cambiando ad una percentuale inferiore, o sbianca i denti alterni invece ogni giorno. Se si dovrebbe sperimentare sensibilità ai denti o gengive, è solo temporanea. Una volta completato il tuo tempo di candeggio, solitamente cinque-sette giorni, tutto il disagio si fermerà.