Ald-inc.com

Come congelare albicocche

Come congelare albicocche

Frutta di congelamento Elimina la necessità di pressione possa, come i batteri non durano a lungo a basse temperature. Ma mentre congelamento Elimina batteri, introduce la questione del controllo di qualità. Avete bisogno di zucchero, conservante capace nel proprio diritto e acido di conservare il sapore, il colore e la consistenza della frutta congelata. Con loro modesto contenuto zuccherino, albicocche congelare bene con lo zucchero puro o uno sciroppo di zucchero di 40 per cento. Sbucciare, dimezzare e buca le albicocche prima di congelarle.

Sciroppo pesante

Imballare le albicocche sciroppate se non avete intenzione di cucinare loro più tardi. Mescolare 2 3/4 tazze di zucchero con 4 tazze di acqua calda e mescolate in 3/4 di cucchiaino di acido ascorbico o 1 1/2 cucchiaini di succo di limone. Raffreddare lo sciroppo in frigorifero per un'ora. Imballare le albicocche in un barattolo di 1 pollice dalla parte superiore e coprirli con lo sciroppo, mantenendo il 1 pollice di spazio di testa. Sigillare i vasetti e conservare in freezer.

Pack di zucchero

Imballare le albicocche in zucchero se si potrebbe cucinare con loro più tardi. Posizionare le albicocche su una superficie di lavoro e cospargerle con 3/4 di cucchiaino di acido ascorbico o 1 1/2 cucchiaini di succo di limone, così come 1/2 tazza di zucchero, per libbra. Mescolare le albicocche con lo zucchero fino a quando non si scioglie e li imballiamo nel vaso, lasciando circa 1 pollice di spazio di testa. Premere il frutto verso il basso fino a quando sono coperti nel loro brodo e impostare un imbottito a pezzo di pergamena o carta oleata sulla parte superiore. Sigillare i barattoli e metterli nel congelatore.