Ald-inc.com

Pesca surf nelle Bahamas

Pesca surf nelle Bahamas è economico e senza problemi, ma non è sempre facile. Nessuna licenza o permesso è richiesto a pescare da una spiaggia, dock o molo nelle isole, e pesca da terra significa che puoi prendere pause e prendere il sole in una spiaggia sedia ogni volta che vuoi. L'ostacolo principale solo di pesca è il surf stessa; onde e forti correnti possono influenzare negativamente la presentazione dell'esca. I pescatori di surf esperti sviluppano lanci lunghi e ben mirati e lavorano con---non contro-corrente. Abaco ed Eleuthera sono luoghi popolari per pescare dalla riva e nel surf nelle Bahamas.

Pesce

Pesca surf nelle Bahamas

Avrete bisogno di un po di fortuna per catturare una cernia dalla riva; prova fusione intorno cumuli di roccia o banchine.

Bonefish, barracuda, pompano, martinetti e cernia è tra i pesci che si può prendere da una spiaggia delle Bahamas. Bonefish media da 3 a 10 libbre, anche se alcuni possono crescere fino a 15 kg. Sono difficili da approccio come si sentono immediatamente la vostra presenza, e sono molto veloci. Barracuda è anche estremamente veloce e si rischia di trovarli ovunque ci sono bonefish, poiché si nutrono su di loro. Hanno corpi allungati e denti affilati come rasoi; più grandi barracuda può crescere da 25 libbre e oltre 6 piedi di lunghezza. Pompano è pesce piatto che può essere trovato spesso alimentazione sulla superficie dell'oceano vicino alla riva. Nuotano nelle scuole medio 10-12 libbre Jack sono in genere 15 libbre e sono più facili da catturare durante la notte. Cernia tende ad attaccarsi alle barriere coralline, ma i pescatori di surf sono stati conosciuti per avere fortuna nei dintorni di banchine e pietraie; possono crescere da 3 piedi e 5 libbre e sono piuttosto gustose.

Esca e affrontare

Canne da pesca surf sono lunghe e durevole; una canna da pesca surf tipico è 8 o 9 piedi. Una canna da pesca Mosca 9-peso può anche essere efficace in acque calme. Aste di rotazione dovrebbero essere dotati di una linea di test di 8 - 12 libbre, e canne da Mosca dovrebbe essere annaspate con linee di galleggiamento. Come molti di questi pesci hanno denti aguzzi, i leader sono importanti; leader in acciaio deve essere utilizzato se si rivolgono barracuda. Gamberetti, granchi, calamari, vermi e inserti di lumaca possono essere efficace esche, come mosche legati con tan, rosa, pallido motivi oro e bianco.

Suggerimenti

Pesca surf richiede lunghi lanci per ottenere il vostro richiamo, esca o volare per dove i pesci sono; non saranno ovunque vicino il pescatore wading. Casting lunghe distanze può essere difficile, soprattutto se ti manca molta esperienza. Alcuni pescatori di surf rock loro linea come un pendolo a guadagnare slancio prima del getto. Lavoro per presentare le vostre esche che affondare ad una profondità di 2-4 piedi e cercare di farli c'a un numero di sei; utilizzare manubri o catene branello per aumentare i tassi di lavandino se è necessario.

Considerazioni

Se non sei un residente delle Bahamas sarà in viaggio con la vostra attrezzatura di pesca, probabilmente in aereo. Per proteggere il tuo bastone, confezione in un vettore di canna; Se non hai quello che si può fare uno su tubo in PVC. Se si viaggia con una scatola di attrezzatura o in borsa, assicurarsi di che check-in e con il vostro bagaglio; aguzzi ganci e altri oggetti taglienti non sono ammessi nel bagaglio a mano. Quando si seleziona le date di navigare pesce nelle Bahamas mantenere le stagioni nella mente; stagioni di uragano sono particolarmente applicabili a questa regione.

Avviso

Pesca surf nelle Bahamas

Un picco di sabbia proteggerà il mulinello dalla sabbia mentre si sta rompendo.

Dove ci sono bonefish ci sono gli squali, quindi state attenti quando guadare fuori nella spuma e dare un'occhiata intorno, quando tu hai portato a casa un pesce per vedere se avete qualsiasi competizione per il premio. Sabbia può rovinare il mulinello e sale può corrodere il tuo bastone, quindi assicuratevi mai a stabilire il tuo bastone nella sabbia o surf. Portare un picco di sabbia per tenere la canna in posizione verticale quando stanno rompendo e delicatamente lavare l'attrezzatura con acqua fresca quando hai finito per il giorno.