Ald-inc.com

Ingredienti della birra lager

Ingredienti della birra lager

Birra fu prodotta per la prima volta in Mesopotamia circa 6.000 anni fa. È stato probabilmente scoperto per caso quando impregnati d'acqua pane iniziato a fermentare, producendo una spugna alcolica. Birra da allora è stata una parte costante della cultura storia e mondo. La parola "lager" ha avuto origine con la parola tedesca "Europa," che significa ""memorizzare. E ' entrata nel lessico della birra come un tipo di birra fermentata in condizioni di freddo che conferisce una finitura liscia al gusto di birra. Una birra lager è stata praticata per centinaia di anni. Sebbene lager possono essere suddivisa in diverse altre denominazioni, solo quattro ingredienti vengono utilizzati in birre lager..--acqua, grano maltato, luppolo e lievito.

Acqua

Acqua, che comprende il 90 per cento di una birra, è una parte importante della bevanda. Gusto di una birra dipende dal contenuto di minerali dell'acqua. Come analogia, scotch whisky denominazioni sono divisi per regioni in Scozia perché il contenuto d'acqua influenza fortemente il gusto finale. Contenuto minerale di un acqua colpisce anche le complesse interazioni chimiche durante il processo di fermentazione della birra tra lievito, orzo e luppolo. Birra moderna è meno dipendente fonti idriche regionali perché minerali possono essere aggiunto o tolto a volontà dal mastro birraio del.

Malto d'orzo

Orzo è stata una delle prime colture coltivate migliaia di anni fa. È un cereale che può essere coltivato in Europa del Nord e fu utilizzato dagli europei come un ingrediente di birra risalente all'Impero Romano. Lager tedesca utilizzare le specie di orzo di due-fila. Orzo "Malto" è l'orzo che è stato permesso di parzialmente germinare. In questo modo l'orzo sviluppare amido nel grano. L'orzo maltato viene poi riscaldata per disattivare ulteriore crescita. Durante la fermentazione, gli zuccheri che produce l'amido saranno essere metabolizzati in anidride carbonica e alcol.

Luppolo

Il luppolo è il cono fiore della vite humulus lupulus. Suo primo utilizzo nel fare la birra può essere fatta risalire al XV secolo. È essenziale per la produzione della birra come ingrediente per gusto e per le sue proprietà antibatteriche. Ostacolare la crescita dei batteri impedisce la contaminazione durante la fermentazione e allo stesso tempo aumenta la shelf life di birra. L'aggiunta di luppolo ha il vantaggio di non influire sulla crescita del lievito. Il gusto amaro del luppolo integra e contrasta il sapore dolce del malto d'orzo. Quando fare la birra lager, luppolo è prima essiccate, poi aggiunto alla miscela di malto, prima di essere bollito e poi fermentato dal lievito.

Lievito

Birre lager utilizzare la varietà di lievito conosciuto come saccharomyces Hanseniaspora. Questo ceppo è particolare per la birra lager. Il lievito è un fungo unicellulare che è cruciale per la fermentazione, il passaggio finale di birra della birra. A questo punto, una miscela liquida è stato reso da maltazione dell'orzo, filtrandola e aggiunta di luppolo. Questo liquido viene poi bollito per entrambi sterilizzarlo e concentrare il sapore del luppolo. Questa miscela di pre-fermentazione viene chiamata "erba." Lievito è aggiunto quindi convertire gli zuccheri nel mosto in anidride carbonica..--che carbonati la birra..--e alcool. La fermentazione birra lager viene quindi memorizzata a 40 a 55 gradi Fahrenheit per diversi mesi prima che sia pronto per il consumo.