Ald-inc.com

Come preparare una Pizza Peel

Come preparare una Pizza Peel

Pizza di qualità professionale richiede attrezzature professionali. Buccia di pizza è strumenti che assomigliano a spatole gigante e sono usati per trasportare la pizza al forno e anche per attivarla mentre si è in forno. Per fortuna, non devi essere un professionista per preparare una buccia della pizza.

Istruzioni

• Assicurarsi che si sta utilizzando il giusto tipo di buccia. Bucce di metallo rotondi sono migliori per trasformare le pizze, ma rettangolare in metalli o legno bucce possono essere utilizzati per posizionare le pizze nel forno. Verificare la dimensione del tuo peel per essere sicuro che sia sufficientemente grande da contenere la vostra pizza. Se è troppo piccolo, la pizza cruda si bloccherà i bordi e la pasta non può cucinare correttamente.

• Spolverare un rivestimento anche di farina, farina di mais o farina di riso bianco con la buccia. Si potrebbe anche linea con carta da forno.

• Strofinare delicatamente la farina o farina di mais nella buccia se è fatta di legno.

• Preparare la pizza direttamente sulla buccia.

Consigli & Avvertenze

  • Farina di riso è meno assorbente di farina di frumento, quindi è meno probabile fare la pasta appiccicosa. È anche meno probabile masterizzare su una pietra per pizza.
  • Se la pizza si attacca alla buccia, allentarlo agitando la buccia da lato a lato. Si potrebbe anche sollevare appiccicoso posto con una spatola e cospargere di farina sotto l'impasto prima di tentare di buccia di nuovo.