Ald-inc.com

Ferri di raddrizzamento possono danneggiare i vostri capelli?

Ferri di raddrizzamento possono danneggiare i vostri capelli?

Si può godere usando un ferro da stiro stiratura sui vostri capelli, forse anche su una base quotidiana. Dopo tutto, si arriva a modificare il tuo solito ricci o crespi serrature in uno stile liscio, piatto ogni volta che vuoi. A differenza dei rimedi di salone per lisciare i capelli, ferri da stiro non utilizzare sostanze chimiche pericolose. Ancora, ciò non significa che i capelli non sia danneggiato. Scopri se si sono prendendo le precauzioni necessarie per proteggere i capelli da potenziali danni causati da raddrizzamento ferri da stiro e altri strumenti per lo styling termico.

Significato

Rispetto l'effetto che si ottiene quando raddrizzare i capelli con un phon, hai capelli appaiono perfettamente liscia quando si utilizza un ferro piatto. Questo rende la stiratura senza sforzo per i tifosi di stili di celebrità. In TV, nelle riviste e sul red carpet, quando una celebrità sceglie di indossare i capelli dritti, più che probabile sembra immacolata invece di zoppicare o filante. Senza un raddrizzamento di ferro a casa, sarebbe di prenotare un appuntamento presso un salone di beneficiare dei servizi di un professionista nello stesso modo che molte attrici e modelle fanno per ottenere capelli che dritto e lucido.

Funzione

Ferri di raddrizzamento sono usati temporaneamente mantenere riccio, ondulato o piatto i capelli arruffati. Struttura del capello viene alterata da ricci o ondulati a dritto fino a ri-esposti all'umidità. Il processo di usando un ferro da stiro stiratura non è deve essere confuso con capelli rilassante, un trattamento chimico effettuato nei saloni anche con lo scopo di lisciare i capelli. Nel 1960, le donne che volevano l'acconciatura di bastone-dritto optato per utilizzare ferri da stiro vestiti per ottenere l'effetto. L'invenzione di ferri da stiro contemporanei rende più facile raddrizzare i capelli. Devi solo posizionare le tue trecce tra i tong-come il dispositivo e la diapositiva.

Avviso

Piastra per i capelli può danneggiare i vostri capelli. Le possibilità di questo sono più piccole se si prendere misure preventive. Tuttavia, se sei sbadato con vostro pratiche di cura dei capelli, si può aspettare di vedere le ciocche ottenere più secca, frizzier e più fragili con l'uso di un ferro da stiro stiratura. Per esempio, se i capelli sono permanentati o colorati, sarebbe scortese a sottoporlo a regolare l'uso del ferro. È inoltre consigliabile non utilizzare il ferro sui capelli bagnati o umidi, né dovrebbe scivolare il ferro verso l'alto. La cuticola il tuo capello deve essere levigata verso il basso, come questo è ciò che dà capelli quello sguardo splendente così popolare con personaggi famosi e celebrità, come pure come studenti, casalinghe e donne in carriera.

Prevenzione/soluzione

Quando si notano i capelli iniziando a ottenere ispida, invece di utilizzare un ferro da stiro stiratura come una soluzione rapida, è necessario considerare sempre le estremità dei vostri capelli tagliati. Questo aiuta a mantenere la tua criniera attraente senza dover utilizzare un ferro da stiro su tale base frequente e regolare. Quando si raggiunge per il ferro piatto, prendere l'abitudine di spruzzare su un prodotto di cura di capelli che protegge dall'esposizione di calore prima di lasciare il ferro da nessuna parte vicino alla tua chioma. Gioverebbe anche di investire in un raddrizzamento di ferro se non l'hai ancora fatto, ma intende continuare a utilizzare uno di qualità.

Considerazioni

Per fare il minimo danno ai vostri capelli, educare se stessi sulle impostazioni di calore ferro piano appropriato per il vostro tipo di capelli e selezionare la dimensione di ferro che meglio si adatta alle vostre esigenze. Vedere la sezione risorse per un link. Guardare per le etichette "Tormalina" o "ceramica" l'acquisto il vostro ferro da stiro stiratura come questi materiali sono meno probabili di causare danni irreversibili dei capelli se usato con cura. Attraverso tutto questo, pensate a vostri obiettivi per i tuoi capelli a lungo termine. Se vuoi capelli forti e sani molti anni da adesso, ripensare l'utilizzo regolare della piastra per i capelli. Esperimento con acconciature che non richiedono strumenti per lo styling termico e sapere che con creatività chiunque può apparire attraente anche quando precede una straight hairstyle.