Ald-inc.com

Nordic Track tapis roulant 1000 istruzioni

Nordic Track tapis roulant 1000 istruzioni

Tapis roulant Nordic Track 1000 XI è un tapis roulant pieghevole, salvaspazio con ruote per un facile spostamento e deposito. Dotate di cinque programmato gli allenamenti e la tecnologia iFIT incorporato che consente agli utenti di utilizzare i CD e programmi di allenamento di Internet, il modello 1000 fornisce una varietà di opzioni di allenamento per gli utenti del tapis roulant. Il modello 1000 può essere utilizzato per passeggiate, jogging, Sprint e allenamento a circuito, consentendo agli utenti di personalizzare i loro livelli di intensità e il tipo di allenamento ai loro bisogni specifici fitness.

Istruzioni

I rulli sulla parte inferiore del Nordic Track 1000 consentono di piegarla e rotolare per deposito.

Rotolare il Nordic Track 1000 XI su una superficie di allenamento costante, robusto. Sollevare i corrimani e il componente di monitor dell'unità dal ponte tapis roulant e bloccare il ponte a molla in posizione.

Solidale, athletic calzature è raccomandato quando camminare, fare jogging o correre sul tapis roulant.

Appoggiare i piedi sul telaio tapis roulant su entrambi i lati della cintura ponte e scegli il tuo programma di fitness dalla schermata di visualizzazione mediante lo scorrimento attraverso i cinque programmi elencati. È anche possibile utilizzare il pulsante di inclinazione di potere per inclinare il tapis roulant alla tua altezza desiderata e impostare il pulsante di velocità alla velocità desiderata per una sessione di allenamento manuale.

• Passo sul nastro tapis roulant e selezionare "Invio" per coinvolgere le scelte di allenamento. Il tapis roulant inizierà a spostare e regolare alle vostre scelte di allenamento programmato. Se volete un'esperienza interattiva, è possibile utilizzare il pulsante iFIT per connettersi con Internet e selezionare un programma di allenamento dal sito Web iFIT. Se non hai una connessione a Internet, inserire uno dei CD iFIT fornito da scegliere i programmi interattivi sul disco.

• Mantenere il ritmo della cintura tapis roulant se siete a piedi, jogging o in esecuzione. Se in qualsiasi momento voi diventare vertigini, out-of-breath o disagio, è possibile utilizzare il meccanismo di arresto di emergenza per arrestare il movimento del tapis roulant.

• Monitorare la frequenza cardiaca. Il Nordic Track 1000 dotato di sensore di impulso per CardioGrip che consente di monitorare la frequenza cardiaca afferrando le pastiglie di metallo impulso sui parapetti mentre si sta esercitando. La frequenza cardiaca apparirà sul monitor di visualizzazione.

• Completare il tuo allenamento al termine del suo ciclo con il periodo di raffreddamento il programma che hai inserito. Se hai selezionato un tempo manuale, altitudine e velocità, ridurre la velocità di entrambi e inclinare lentamente in un periodo di due - cinque minuti. Per interrompere, portare l'elevazione a zero e quindi, uno scatto alla volta, portare la velocità a zero. Scendere il nastro interrotto.