Ald-inc.com

Come fare deliziosi fatti in casa Banana pane

Come fare deliziosi fatti in casa Banana pane

Cucinare il pane di banana da casa è una cosa relativamente semplice da fare, anche se richiede un paio di tecniche moderatamente avanzate quali scrematura burro a mano e pieghevole ingredienti insieme. Alimento di BBC afferma che si possa preparare il pane di banana in meno di 30 minuti, durante la cottura tempo dura tra 30 minuti a un'ora al fine di produrre una deliziosa pagnotta di pane di banana fatti in casa.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 F.

• Setacciare la farina, bicarbonato e sale attraverso un setaccio e in uno dei due ciotole di miscelazione, assicurando che si eliminano tutti i grumi e sono rimasto con una polvere fine nella ciotola.

• Lasciare il burro a temperatura ambiente prima scrematura il burro e lo zucchero insieme in altra ciotola. Roteare il cucchiaio di legno in un movimento circolare per battere il burro e lo zucchero in uno altro per almeno un minuto. Il processo di scrematura è finito una volta che siete a sinistra con un leggero e soffice, anche la miscela.

• Crack aprire entrambe le uova e aggiungerle nella crema di burro e zucchero. Sbucciare tutti i quattro banane e adagiatele piatta su un tagliere prima li schiacciare in una polpa utilizzando allo schiacciapatate. Aggiungere il purè di banana nella terrina insieme al latticello e vaniglia. Mescolare questi ingredienti insieme usando il cucchiaio di legno prima di aggiungere la farina, il bicarbonato e il sale da altri vaschetta di miscelazione. Piegare il contenuto della ciotola con il cucchiaio di metallo grande. Molti chef utilizza un movimento di figura di otto, taglio attraverso la superficie del liquido con il bordo del cucchiaio---Ricordate che l'obiettivo è di mantenere una quantità di aria nella miscela come possibile, quindi si dovrebbe cercare di capovolgere il cucchiaio che si completano la figura di otto movimenti, così la replica di un pieghevole di movimento.

• Ungere la teglia per il pane usando una piccola quantità di burro o olio, come questo impedirà il pane di banana di attaccarsi alla latta dopo voi hanno cotto. Versare gli ingredienti dalla ciotola, facendo attenzione a non versarlo o fare un pasticcio. Attendere che il liquido al livello fuori così hai un piatto, anche la superficie e inserire in forno a cuocere per circa 1 ora.

• Togliere il pane di banana dal forno quando è risorto e girato un colore marrone dorato. Consentire il pane raffreddare nella teglia per 2 minuti prima di immettersi una gratella e permettendo di riposare fino a freddo.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che hai imparato la tecnica per il pane di banana regolari, sperimentare aggiungendo diversi gusti nel mix. Alcune ricette richiedono l'aggiunta di un colpo di espresso nella ciotola come si mescolano insieme gli ingredienti, mentre 1/2 una misurato tazza di succo di limone o lime può aggiungere una Spinta zesty per il pane di banana.