Ald-inc.com

Problemi con Redken Shades

Problemi con Redken Shades

Redken Shades è un colore di capelli di demi-permanente professionale utilizzato nei saloni per glassa e aggiornare tutti i tipi di capelli, naturali o colorati. Anche se la maggior parte delle persone che utilizzano Redken Shades EQ sono soddisfatti con i risultati, potete trovare alcuni problemi di bothresome. È possibile evitare alcuni di questi problemi di andare in un salone che dispone di uno stilista ben informato sul prodotto.

Manutenzione di colore

Perché Redken EQ haircolor è demi-permanente, il colore e la lucentezza che si ottiene è temporaneo. È più duraturo di un colore semi-permanente, ma non come duraturo come un colore permanente. Ri-applicare il colore dei capelli ogni 3-6 settimane per mantenere lo stesso aspetto; Preparatevi per la spesa extra che questo porterà quando rispetto al costo di un colore permanente dei capelli.

Non è possibile schiarire i capelli

Colore dei capelli di demi-permanente non alzerà già qualsiasi colore nei capelli; sarà solo aggiungere ad esso. Per questo motivo, non utilizzare Redken Shades per colorare i vostri capelli una tonalità più chiara.

Non è vero per colore

Alla fine colori Redken Shades EQ più scuro rispetto a quanto previsto, quindi utilizzare un colore che è un livello o due più ciò che si desidera che il risultato finale di essere leggero. È inoltre possibile combinare alcune della formula chiara al vostro colore preferito per diluire e alleggerire un po '. Se si stanno coprendo i capelli grigi, si possono aspettare quei peli leggermente più chiaro rispetto al resto dei vostri capelli conferendo un aspetto evidenziato.

Potenziale di colorazione

Assicurarsi che i tuoi capelli sono completamente asciutti prima di andare a dormire o posa la testa su qualcosa di importante, come un divano. Mentre la testa è bagnata, il colore può macchiare tutto ciò che tocca. Mettere in piega i capelli può risolvere questo problema quando si ha bisogno i capelli asciugati rapidamente. Se si utilizza solo la tonalità di Redken chiaro smalto, non si verificherà questo. Infatti, lo smalto chiaro può contribuire a sigillare il colore se fatto in seguito.