Ald-inc.com

Alci & caccia al cervo in Oregon

Alci & caccia al cervo in Oregon

Oregon supporta popolazioni sane di alci e cervi nelle sue montagne, foreste e steppa. Che si tratti di un cervo a coda nera segreto in una giungla di catena costiera o un toro di Rocky Mountain elk su una panchina di Blue Mountain, cacciatori nello stato Beaver hanno un'entusiasmante sfida davanti a loro.

Caccia al cervo

Cacciatori possono indirizzare tre tipi di cervi in Oregon: il cervo mulo, che si aggira a est della cresta di Cascade Range; il cervo a coda nera che abitano le foreste più dense a ovest sulla cresta; e cervi bianco - muniti in parti del nord-est e sud-ovest dell'Oregon.

Caccia all'alce

Alci del Roosevelt, più grandi della sottospecie elk, vagano foreste profonde a ovest sulla cresta di Cascade, mentre alce Rocky Mountain frequenti le foreste tableland e montagna dell'Oregon centrale e orientale.

Hotspot di alce

Alci del Roosevelt sono particolarmente abbondanti in Oregon Coast gamma nordica, mentre gli altipiani nord-orientale e il Canyon del porto alcune delle popolazioni più dense Rocky Mountain elk in America.

Difficoltà

Diversi i terreni dell'Oregon costituendo così impegnativo caccia. Cacciatori nelle foreste conifere ricca della catena costiera e pendio ad ovest Cascades vedersela con boschetti del diavolo-club e ripidi pendii aggrovigliati, mentre deadfall e robusto break sono ostacoli in Oregon nordorientale.

Regolamenti

Consultare l'Oregon Department of Fish e di fauna selvatica annuale "Oregon Big Game regolamenti" manuale, disponibile online e in formato cartaceo, per informazioni vitali.