Ald-inc.com

Come utilizzare Silicone Mini Muffin pentole

Come utilizzare Silicone Mini Muffin pentole

Metalli miniatura muffin pentole sono noti per non rilasciare le focaccine cotte. Utilizzare una padella in silicone. Questi sono realizzati in silicone resistente al calore che si sente come la gomma, ma è completamente antiaderente. Utilizzando queste padelle richiederà preparazione della padella prima della cottura per mantenere la loro superficie antiaderente e garantire la longevità della padella. Non si avrà mai un altro muffin mini bruciato bloccato nella vostra padella ancora una volta, se si passa dal metallo al silicone.

Istruzioni

• Spruzzare i pozzi di mini muffin padella con spray da cucina. Spolverare leggermente l'interno dei pozzetti spruzzato mini muffin con farina. Girare la padella capovolta per rimuovere la farina extra.

• Impostare la pentola su una teglia per così è più facile prendere dentro e fuori il forno e cattura fuoriuscite.

• Cuocere il tuo mini muffin secondo la vostra ricetta. Utilizzare la ricetta tempo e temperatura come diretto fino a 500 gradi Fahrenheit. Il silicone è anche microonde e congelatore.

• Raffreddare i mini muffin in padella fino a quando raggiungono la temperatura ambiente. Capovolgere il mini muffin padella e piegarlo per rilasciare i muffin.

• Lavare la pentola in lavastoviglie e asciugare completamente prima di riporlo.