Ald-inc.com

Come cuocere troppo di uova sode

Cucinare uova sode è uno dei compiti più elementari e più semplici cucina. La maggior parte delle persone credono che essi non scuoce uova sode--che sono fondamentalmente infallibile. Ma non è vero. È facile cuocere troppo di uova sode. Con uova sode, il tempismo è tutto.

Istruzioni

• Mettere le uova in una pentola e coprire con acqua fredda. Assicurarsi che l'acqua copre totalmente le uova con un pollice di acqua sulla parte superiore. Portare l'acqua ad ebollizione. Quindi abbassare la fiamma e continuare la cottura per 10 minuti.

Togliere il piatto di uova dal fuoco dopo 10 minuti, in caso contrario, sarà bollire troppo a lungo e cuocere troppo molto rapidamente.

• Raffreddare a loro una volta che sono bollite. Acqua fredda corrente sopra le uova o mettendoli direttamente in acqua con ghiaccio per raffreddare rapidamente li suggerisce GoodEgg.com. Dovrebbero rimanere in acqua fino a quando essi sono assolutamente cool.

• Prendere uno sguardo da vicino alle vostre uova quando è infine rimuoverli dalla pentola dopo la cottura. Secondo FoodaQ, si nota subito che sono troppo cotto uova sode. All'esterno del tuorlo cambierà dal suo naturale colore giallo in una tonalità di verde, blu o grigio..--che dipende da quanto le uova sono stracotte. La consistenza delle uova anche diventa gommosa. GoodEgg.com osserva che improprio agghiacciante di uova sode può fare parte del tuorlo diventano verdi. Troppo cotta uova sono sicure da mangiare, ma non solo il loro aspetto è ottima.