Ald-inc.com

Quanti palloni da calcio sono utilizzati in una sola partita?

Il calcio è uno sport di contatto estremo che non solo lividi i giocatori, ma ci vuole anche un pedaggio sulle attrezzature. Per questo motivo, anche per mantenere il gioco in movimento a un ritmo ragionevole, un determinato numero di palloni da calcio deve essere disponibile durante un gioco. Anche se campionati locali potrebbero essere vincolati dai bilanci di attrezzature, la National Football League ha regole specifiche per quanto riguarda il numero di palloni da calcio utilizzato in ogni gioco.

Giochi all'aperto

Secondo il libro di regola di NFL, la squadra di casa è responsabile della fornitura il numero prestabilito di palloni da calcio per un gioco. Tempo può influenzare la pressione e la superficie esterna di un pallone da calcio. Quindi per partite giocate in stadi all'aperto, un minimo di 36 palline dovrà essere prontamente disponibile per il gioco.

Giochi al coperto

Elementi quali pioggia e temperature di congelamento non subiranno le partite giocate in stadi a cupola. Così, la squadra di casa deve solo fornire 24 palloni per giochi al coperto.

Calci palle

La NFL utilizza speciali palloni da calcio per la partita di calci, che specificamente sono di marca con segni di "K". La squadra di casa deve fornire 12 "K" palle a partita.

Calci la palla deposito

Per impedire ai giocatori di alterare la superficie o la pressione delle palle calci, gli Stati di libro di regola NFL questi palloni devono rimanere sigillato in scatola di spedizione del produttore fino a due ore prima del calcio d'inizio. A quel tempo, la scatola viene aperta dai funzionari nel loro spogliatoio con restrizioni.

Prova di pressione

Due ore prima del calcio d'inizio, l'arbitro controlla tutti i palloni da utilizzare nel gioco con un misuratore di pressione per garantire che essi non sono pompati troppo duro o troppo morbido.