Ald-inc.com

Come ottenere un contratto di locazione di caccia in Oklahoma occidentale

Come ottenere un contratto di locazione di caccia in Oklahoma occidentale

Oklahoma occidentale offre eccezionale caccia per cervi di whitetail Trofeo. Oltre la caccia al cervo, quaglia e la Turchia può anche essere trovati in praterie tentacolare e fondelli creek. Anche se c'è suolo pubblico disponibile a caccia, leasing offrirà il cacciatore caccia meglio insieme con maggiore privacy. Contratti di locazione di solito danno il cacciatore un'esperienza di caccia di qualità superiore al contrario di suolo pubblico caccia. Prendete il vostro tempo quando cerchi un leasing e guardare molti posti per trovare il miglior contratto di locazione che soddisferà tutte le vostre esigenze.

Istruzioni

• Determinare quanti soldi vuoi spendere per il contratto di locazione. Contratti di locazione può può variare notevolmente di prezzo secondo la qualità della caccia e la posizione della terra. Formare un gruppo con parecchi altri cacciatori può contribuire a portare giù il costo totale a persona per il contratto di locazione.

• Decidere il tipo di gioco che si vuole perseguire. Contratti di locazione può essere avuti che offrono solo una specie di gioco o di tutte le specie. Decidere se è necessario accesso tutto l'anno o una stagione di caccia specifiche.

• Ricerca per il contratto di locazione. Se possibile, selezionare una persona fuori dal gruppo per condurre la ricerca. Avere una persona di agire come il contatto può contribuire ad evitare confusione quando si cerca di un contratto di locazione.

• Iniziare la ricerca di un contratto di locazione in Oklahoma occidentale utilizzando tutte le risorse disponibili. Può trattarsi di utilizzo di Internet e l'esecuzione di annunci sui giornali. Chiamare il guardacaccia locale in zona che si desidera cercare e chiedere conduce il leasing. Chiamata della locale camera del Congresso può anche dare i risultati.

• Parlare con i proprietari terrieri che offrono contratti di locazione ed essere sicuri che capiscono esattamente che cosa cercate in un contratto di locazione. Fissare un appuntamento per visitare il territorio e il proprietario terriero.

• Quando viene trovato un contratto di locazione adatto, assicurano che un contratto è redatto che affronta tutti gli aspetti del contratto di locazione. Fallimento di compitare ogni dettaglio per iscritto in anticipo può portare a problemi più tardi. Quando siete soddisfatti con il contratto di locazione, pagare il proprietario terriero, firmare il contratto di locazione e iniziare a godere il vostro nuovo contratto di locazione di caccia.

Consigli & Avvertenze

  • Se il locatore non ha un contratto, uno redatto che proteggerà i vostri interessi come un cacciatore.