Ald-inc.com

PGA Championship tagliare le regole

PGA ha stabilito regole per tagli in modo che è possibile restringere il campo dei golfisti per le fasi finali del torneo. Oltre 78 golfisti possono avanzare in virtù della regola di taglio. A partire dal 2008, lo stato di taglio regole PGA che un golfista deve sparare un 70 o 70 basso al fine di avanzare oltre il secondo turno di golf. La ragione di questo è quindi il corso non verrà eseguito nelle fasi finali del gioco, e le fasi finali del golf sono più competitive.

Primo turno di Golf

I golfisti sono date una misericordia tondo, o primo turno, per consentire loro di regolare al corso. Non sono mai effettuati tagli nel primo turno, dando il golfista una seconda possibilità di fare il taglio.

Regola 78

Se i giocatori di 78 o meno fanno il taglio dopo la seconda rotonda, non più tagli sono fatti. Se ci sono più di 78 giocatori dopo il secondo turno, poi tagli continuerà nel terzo turno.

Pagamento

Dopo i tagli sono concluse, i golfisti che avanzate sono garantiti paga con il vincitore guadagnare circa il 18 per cento di borsa totale e una giacca verde.

Handicap

Non ci sono nessun handicap ammessi nel Campionato PGA indipendentemente dal livello professionale del giocatore di golf.

Playoff a livello di taglio

Se diversi giocatori di golf sono legate al taglio il minimo livello di 70 o bassa 70, lo faranno tutti i anticipo nel turno successivo. Se succede di nuovo una cravatta, uno spareggio sarà determinato per vedere chi avanza.