Ald-inc.com

Come visitare le sequoie in California

Le antiche sequoie costa crescere attraverso 500 miglia della California del Nord. I grandi alberi possono crescere alti come 380 piedi e gamma in età da 500 a 800 anni. Sarà senza fiato in presenza di queste incredibili piante. Anche se i logger hanno distrutto la maggior parte di sequoie che utilizzato per allungare in tutto il paese, il Parco Nazionale Redwood ha protetto una macchia di alberi in California. Si può visitare il parco gratuitamente e passeggiare, andare in bici, o andare a cavallo attraverso gli alberi, accampamento nella foresta, guardare la fauna selvatica e respirare l'aria fresca che creano le sequoie della California.

Istruzioni

Come visitare le sequoie in California

• Auto o moto Route 101, che corre lungo la costa. Se stai venendo dall'entroterra, prendete la strada 199 a 101. Fermatevi in uno dei cinque centri visita National Park Service, tre dei quali sono situati sulla Route 101. Pick up mappe e ottenere informazioni su escursioni ed eventi da rangers del parco.

• Escursione attraverso gli alberi secolari di Muir Woods National Monument, situato a soli 12 miglia a nord di San Francisco. Il monumento è stato nominato dal presidente Theodore Roosevelt e appena festeggiato il suo centenario. Abbracciare l'albero più alto nel Muir Woods, che raggiunge i 258 piedi nel cielo.

• Guarda una dimostrazione di danza indiana americana. Questi eventi estivi gratuiti sono ospitati presso le tribù Yurok e Tolowa. Per ulteriori informazioni, chiamare 707 465 7304 o 707 465 7765.

• Essere molto tranquillo per osservare la fauna selvatica. Si può vedere alci, leoni, orsi, Chinook salmon, e se siete fortunati l'Urietta marmorizzata in via di estinzione, un piccolo uccello che vive nelle cime degli alberi. È anche possibile guardare le balene grigie tutto l'anno presso il fiume Klamath si affacciano. O prendere una vista delle balene in migrazione da novembre a dicembre e da marzo a aprile a Crescent Beach si affacciano, Wilson Creek, alto Bluff si affacciano, Gold Bluffs Beach e Thomas H. Kuchel Visitor Center.

• Andare a cavallo lungo il Redwood Creek, Little Bald Hills o Mill Creek Trail Horse. Portare il proprio cavallo o contattare Redwood sentieri alla laguna di pietra per visite guidate.

• Portare una tenda o soggiornare in ostello di Parco nazionale di Redwood. Ci sono quattro campeggi in Redwood National State Park, tuttavia nessuno di essi offrono trailer hook-up. L'ostello di Redwood è aperto solo nei fine settimana durante l'inverno, così chiamata in anticipo. Non ci sono hotel nel parco.

Consigli & Avvertenze

  • Gli animali selvatici sono pericolosi. Mai di alimentazione della fauna selvatica e scoprire altre precauzioni da sito del National Park Service.