Ald-inc.com

Come caricare i serbatoi di GPL

Come caricare i serbatoi di GPL

Gas propano liquido, chiamato anche gas di LP, è utilizzato in molti camper e autocaravan. Il combustibile alimenta griglie e fornelli per cucinare ovunque. Molti campeggiatori utilizzano gas di LP per luci o acqua calda. Questi camper richiedono i serbatoi di GPL essere riempito quando è vuoto. Quando prendendo un serbatoio di GPL per essere riempito e poi tornare al camper, è importante il serbatoio caricato e scaricato in modo sicuro per evitare una perdita o esplosione.

Istruzioni

• Controllare che il serbatoio GPL quadranti e valvole. Ruotare tutte le valvole per quanto possibile garantire che essi siano completamente chiusi.

• Posizionare un serbatoio di GPL in una cassa di latte e far scorrere due corde elastiche attraverso la maniglia sulla parte superiore del serbatoio. Fissare i ganci di corda elastica sui lati della cassa della latte.

• Sollevare la cassa nella parte posteriore di un camion o nel bagagliaio di un'auto. Non trasportare i carri armati all'interno dell'auto o nella cabina campeggio del rimorchio. Tenere il serbatoio in posizione verticale.

• Utilizzare corde elastiche per fissare le casse di latte a ganci o labbra nel bagagliaio o sul letto del camion per impedire il ribaltamento i carri armati.