Ald-inc.com

Come assorbire il grasso durante la cottura

Come assorbire il grasso durante la cottura

Grasso aumenta il sapore in zuppe, stufati e salse, ma gli ingredienti grassi possono provocare troppo grasso che dovrebbe essere rimosso per rendere il piatto più saporito come possibile. Il grasso è più viscoso rispetto all'acqua, così si raccoglie sulla superficie del piatto. Diverse opzioni consentono di assorbire il grasso in eccesso dalla superficie, limitando la quantità di acqua o altri liquidi assorbiti.

Foglia di lattuga

Poche foglie di lattuga in grado di assorbire la maggior parte del grasso dalla superficie di zuppe e altri piatti. Lattuga iceberg e altre lattughe con grandi foglie relativamente piatte funzionano bene. Spegnere il fuoco nella padella e smettere di agitazione, permettendo diversi minuti per il grasso separare e salgono in superficie. Tirare fuori alcune foglie di lattuga e metterli delicatamente sulla superficie..--evitare di rompere la tensione superficiale sul grasso in modo la lattuga non cada l'acqua o altro liquido. Il colore si approfondisce come le foglie assorbono il grasso. Rimuovere le foglie dopo circa 5 minuti, o quando le foglie sono notevolmente piena di grasso. Attendere qualche minuto per il grasso e liquido a stabilirsi. Ripetere che il processo con più lattuga lascia fino a quando la maggior parte del grasso viene assorbito.

Fetta di pane

Pane è spesso usato per sop fino salsa extra o con sugo di carne da un piatto o una ciotola e può essere altrettanto efficace ad assorbire il grasso in eccesso durante la cottura. Il pane è in grado di assorbire anche prontamente altri liquidi nel piatto, quindi è necessario prestare attenzione per evitare di rompere attraverso lo strato di grasso. Rimuovere la crosta dal pane, rivelando più degli interni pane porosa. Spazzolare il pane leggermente sopra la superficie del piatto, si muove lentamente permettere al grasso di assorbire nel pane. Capovolgere il pane come necessarie per rivelare una sezione fresca di assorbire più grasso. Scartare il pane prima che sia completo e comincia a cadere a pezzi, con un nuovo pezzo di pane fino a quando la maggior parte del liquido è assorbito.

Mop di grasso

Questi strumenti di cucina di specialità sono progettati specificamente per rimediare il grasso in eccesso durante la cottura. Ci sono diverse versioni di questo prodotto, ma tutti generalmente dispongono di un corto manico con una serie di fibre lunghe alla fine, come una piccola versione di un mop rag. Tenere in posizione verticale il mop di grasso con le fibre appena toccano il grasso. Turbolenza intorno alla superficie del piatto mentre il grasso è malvagio fino nelle fibre. Alcuni mops di grasso hanno un tubo telescopico collegato alla maniglia che può scivolare giù le fibre a spremere il grasso per lo smaltimento. Mops di grasso possono essere puliti con detersivo per piatti e riutilizzati, ma perdono efficacia nel tempo.

Tovagliolo di carta

Assente qualsiasi altro grasso assorbente opzioni, si potrebbe trovare fortuna con un tovagliolo di carta o anche un pezzo di carta velina. Posare la carta piatta sulla parte superiore del grasso e in grado di assorbire rapidamente il grasso. Scartare la prima carta e ripetere l'operazione con un pezzo pulito, ripetere questo processo fino a quando la maggior parte del grasso viene assorbito. Questa opzione può essere disordinata, se il grasso gocciola sopra il contatore come si tenta di smaltire i rifiuti. Un'altra opzione simile è quello di avvolgere un asciugamano di carta intorno alcuni cubetti di ghiaccio. Raccogliere i bordi del telo sopra il ghiaccio e la torsione per rendere un handle. Trascinare i cubetti di ghiaccio coperto di carta attraverso il grasso. Il tovagliolo di carta assorbe il grasso e il ghiaccio si raffredda velocemente, quindi si aggrappa al tovagliolo di carta in blocchi induriti che non fare un pasticcio di gocciolamento della vostra cucina.