Ald-inc.com

Come identificare i tipi di Skateboard

Il tipo di skateboard che è utilizzare rende la più grande differenza nel modo in cui eseguite. Essere in grado di identificare i tipi di tavole da skate consente di sapere che cosa funziona meglio per voi e la aiuta a diventare uno skateboarder migliore, più forte e più consapevole.

Istruzioni

• Visita un negozio di sport estremi locali che trasporta l'apparecchiatura di skateboard. Mettere le mani sull'attrezzatura e vederlo con i vostri occhi aiuta a ricordarla e identificarlo più tardi.

• Identificare due tipi principali di skateboard: tavole da skate, anche chiamato skateboards tradizionale e skateboard lungo a breve. È possibile utilizzare breve skateboard per trucchi e salti e utilizzare lunghe tavole da skate per la crociera a causa della stabilità che forniscono.

• Osservare le differenze in skateboard lungo e breve skateboard. In lunghe skateboards, trovate in discesa tavole, tavole slalom e tavole di crociera normale. Esistono alcune tavole lunghe trucco ma tavole corti prestazioni migliori quando si tratta di trucchi. Tavole corte includono snakeboards e streetboards ed è possibile utilizzare entrambi questi per eseguire acrobazie e trucchi difficili.

• Si noti la forma del Consiglio stesso e quanto in profondità il concavo del bordo sembra. È possibile misurare questo controllando quanto l'estremità della curva verso l'alto. A seconda della profondità della concavità della scheda, è possibile eseguire diversi trucchi. I principianti possono allenarsi più facile sui bordi concavi poco profonde come il più profondo concavo schede consentono per trucchi più ma sono molto più difficili da utilizzare.

• Riconoscere il materiale dello skateboard. Skateboard legno rimangono favoriti dei professionisti ma in plastica, vetroresina ed alluminio skateboards esiste troppo e tendono ad essere un po' meno costoso.