Ald-inc.com

Come creare un elenco di controllo di caccia

Si sveglia presto, mettere i vestiti di caccia nel freddo buio, in auto per ore verso la vostra località di caccia e realizzare che hai dimenticato la tua licenza di caccia sul tavolo della cucina. Ogni cacciatore che ha sperimentato questa sensazione orribile sa bene l'assoluta necessità di creare un elenco di controllo di caccia, prima di andare. La creazione di una lista di controllo è uno dei più semplici cose che puoi fare mentre contemporaneamente rimanendo uno dei modi migliori per garantire che avete un'esperienza di grande caccia.

Istruzioni

• Creare una lista di pre-stagione di caccia. Questo include tutte le principali questioni che devono essere risolti prima di andare fuori a caccia, compreso l'acquisto di una licenza di caccia, assicurare un'arma (l'account per un periodo di attesa), scouting e terre di caccia fissaggio, iscrivendosi in una classe di cacciatore-sicurezza e qualsiasi altra cosa che dovrebbe essere fatto prima del primo viaggio della stagione.

• Creare una checklist di approvvigionamento di caccia e dividerlo per categorie.

• Iniziare con necessità personali. Questi dovrebbero essere gli elementi che si possono fare senza e il comune..--e molto dimenticabile..--elementi, quali farmaci di prescrizione necessaria, portafoglio, chiavi, telefono cellulare e una licenza di caccia valida. Inoltre, è possibile lasciare una copia del vostro itinerario di caccia con la vostra famiglia..--solo nel caso.

• Pensare di abbigliamento. Si dovrà vestire per temperatura, ambiente e sicurezza, quindi potrebbe essere necessario portare più di un paio di vestiti. Ricordate il camuffamento, la fluorescenza di sicurezza, il vostro equipaggiamento di pioggia, indumenti per la notte, un paio di calzini e quant'altro potrebbe essere per la caccia, per la metà del giorno.

• Spostare in marcia. Si tratta di tutti i vostri strumenti da caccia e le attrezzature, come ad esempio la tua arma, coltello da caccia, torcia elettrica (con batterie supplementari), bussola, spruzzo di profumo-mascheramento o panno, kit di primo soccorso, campo-medicazione kit, trascinare corda, cibo, acqua in bottiglia, attrezzature durante la notte (se applicabile), sacchetti di immondizia, fiammiferi impermeabili e quant'altro che pensi che potrebbe plausibilmente avere bisogno.

Consigli & Avvertenze

  • Fare le fotocopie della lista. Avrai sempre una copia disponibile a portata di mano.
  • Elenchi pre-fatti sono utili suggerimenti e promemoria, ma non si deve usare loro come il tuo, perché sono molto troppo generale. Ognuno ha esigenze individuali.
  • Se c'è una nuova aggiunta alla tua battuta di caccia, ricordarsi di aggiungere i suoi bisogni essenziali alla vostra lista.