Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di un ciuffo ribelle su un uomo

Cowlicks sono modelli di crescita irregolare nel follicolo pilifero. Follicoli che causano cowlicks hanno dei capelli che crescono in direzioni differenti con due o più. Le persone che hanno cowlicks solitamente sono bloccate con loro fin dalla nascita. Anche se non puoi liberarti di cowlicks, potete travestire la loro. Gli uomini hanno un tempo più difficile gestione cowlicks sulle donne, poiché le loro acconciature sono spesso più brevi. Tuttavia, un uomo può mascherare un ciuffo ribelle con il taglio di capelli a destra e gli attrezzi adeguati.

Istruzioni

• Consultare un parrucchiere per un taglio di capelli che funziona con il tuo ciuffo ribelle. A seconda della posizione del vostro ciuffo ribelle, il vostro stilista può creare un look che sarà camoflauge aspetto del ciuffo ribelle. Ad esempio, i capelli possono essere tagliato corto in tutte le altre aree, tranne appena sopra il ciuffo ribelle. Il peso aggiunto del capello spingerà il ciuffo ribelle a mascherarla.

• Curare i capelli con un relaxer dei capelli. Uno stilista può modificare temporaneamente l'aspetto dei vostri capelli con prodotti chimici. Un relaxer può rendere il ciuffo ribelle si fondono con altri capelli.

• Aggiungi il tuo ciuffo ribelle nel tuo stile di capelli. Punta i capelli o creare un disordinato capello-do per mascherare il ciuffo ribelle.

• Stile i capelli mentre è bagnato. Posizionare una bandana sopra la parte superiore del vostro ciuffo ribelle da tenere il ciuffo ribelle a posto fino a quando i capelli sono asciutti.

• Reindirizzare il ciuffo ribelle con l'uso di un prodotto per lo styling, come una mousse o pomata. Posizionare il ciuffo ribelle dove ti sarebbe piaciuto essere sulla tua testa. Utilizzare il prodotto per lo styling per tenerlo in posizione.