Ald-inc.com

Come si piega i capelli con Mousse & acqua

Come si piega i capelli con Mousse & acqua

Arricciare i capelli la mattina è un processo che richiede tempo e ad per essere sinceri, probabilmente preferisce trascorrere trenta minuti extra in modalità snooze che fare i capelli. Fortunatamente, se sei una persona che gode di dormire in, ma piace ancora a guardare bene, è possibile utilizzare mousse per darti un'occhiata pieghettata, quasi riccia. Utilizzo di mousse e acqua per piega i capelli richiede solo pochi minuti, e a differenza di curling, è un metodo di stile libero di calore che non danneggia i capelli.

Istruzioni

• Fare una doccia e lavare i capelli con shampoo e balsamo. Se sei premuto per tempo saltare lo shampoo e utilizzare un flacone spray per inumidire i capelli. I capelli devono essere bagnati in modo che le pieghe per formare i capelli.

• Utilizzare un asciugamano per asciugare i capelli, ma lasciare i capelli a rimanere umida al tatto. Se si utilizza la tecnica di bottiglia spray, basta spruzzare i capelli finché non è completamente umido ma non gocciolante. Spazzolare i capelli e parte di esso come si farebbe normalmente.

• Capovolgere il tuo grado di mousse e schizzare una quantità medie e quarto nel palmo della tua mano. Strofinare i palmi delle mani insieme per distribuire il mouse e poi afferrare una sezione di 3 pollici dei vostri capelli. Se si desidera più stropiccetti, utilizzare più piccole sezioni di capelli.

• Lasciare le estremità del tocco capelli sul palmo della tua mano e poi scrunch i capelli verso l'alto in un grande mucchio. Tenere il scrunched palla di capelli contro la testa e spremere per creare le pieghe. Tagliare i capelli in un mazzo sciolto sopra alla testa utilizzando mollette o fermagli per capelli.

• Continuare questo processo di scrunching e i capelli di ritaglio. Aggiungere più mousse dopo ogni due o tre sezioni d'aria per una tenuta ottima. Consumare la prima colazione e continuare a ricevere pronto mentre si asciugano i capelli. Quando sei pronto ad andare, rilasciare i clip per rilasciare i blocchi appena increspati.

Consigli & Avvertenze

  • Se i capelli sono ancora davvero bagnato quando si va a prendere le clip, è possibile usare un asciugacapelli per dare ai capelli un aggiunto esplosione di calore. Rilascio i capelli pieghettati e colpo asciugare i capelli. Delicatamente scrunch i capelli come si secca in modo che non cada piatto.