Ald-inc.com

Fatti circa Yamaha Dirt Bikes

Yamaha presenta un eccellente linea di popolare motocross e moto off-Road. Queste vanno da loro PW50, progettato per giovani piloti al prezzo di solo $1.200, fino alla moto da cross YZ450F, al prezzo di $8.000 e progettati per corridori professionisti o dilettanti in cerca le migliori prestazioni. Bici della sporcizia di Yamaha sono affidabile, veloce e divertente.

Modelli di base

La Yamaha PW50 è un eccellente primo dirt bike per giovani piloti che desiderano per entrare nel mondo delle moto off-Road. La moto è più piccola, con un altezza di seduta di soli 19,1 pollici. Caratteristiche come acceleratore regolabile e una singolo-velocità trasmissione automatica garantiscono che piloti esperti troveranno un'esperienza di guida intuitiva. Un motore del due-colpo 49cc rende per una veloce corsa senza le alte velocità delle offerte più potente di Yamaha.

Per giovani piloti giovani, cercando di entrare in dirt bike, Yamaha ha prodotto il TT-R50E. Si tratta di una bici più piccola con alcune grandi caratteristiche per i principianti, ad esempio un pulsante di avviamento elettrico e cambio automatico a tre velocità. Altezza della seduta di 21,8 pollici lo rende adatto a piloti che potrebbero essere un po' troppo alti per la PW50. La moto è caratterizzata da un motore quattro tempi 49cc, forcella rovesciata, e Monocross posteriore sospensione, nonché una copertura di catena per la sicurezza del pilota.

Il TT-R110E è perfetto per i ragazzi più vecchi an adulti che vogliono rompere in dirt bike senza costosi investimenti. Al prezzo di solo $1.949, la bici ha un altezza di seduta di 26,4 pollici e 7,1 pollici della clearance. Un quattro marce automatico del motore permette al pilota di concentrarsi sul terreno, piuttosto che di spostamento. Il motore 110cc è più potente e versatile rispetto a quelli presenti sui modelli bambino di Yamaha e l'avviamento elettrico consente ai piloti di accendere la moto e andare avanti.

Modelli avanzati

La Yamaha WR250F, al prezzo di $6.699, è la bici ideale per adulti rider che cercano prestazioni di motocross-qualità. La moto è caratterizzata da un telaio in alluminio, motore con valvola in titanio e un computer digitale gara con un tachimetro e contachilometri. Il motore è un 249cc raffreddato a liquido quattro tempi che garantirà un giro veloce per i piloti esperti.

La YZ450F è ammiraglia motocross moto Yamaha. Dotato di un cilindro posteriore-inclinate e invertite porte di aspirazione e di scarico, la bici offre eccellente gestione e in curva. La moto comprende anche un sistema di iniezione di carburante di batteria-di meno, alimentato da un generatore ad alto rendimento. Il telaio in alluminio bilaterale include sospensione avanzata, offrendo un giro stabile ed estremamente agile. Un motore a quattro tempi 449cc raffreddato a liquido offre tutta la potenza che un professionista possa desiderare. Questa moto sarà disponibile da ottobre o novembre 2009 e ha un prezzo di $8.000.